Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


Messaggi Raccomandati:

Inviato

io continuo ad essere molto perplesso sul come siano potute uscire 6 foto da uno stabilimento di un'auto che esce fra quasi un anno. Addirittura la foto con il quadro acceso!!! due sono le cose : o la sicurezza è talmente latitante che si da il tempo ad un pirla qualsiasi presente nello stabilimento di fare quello che vuole ( a momenti apre anche il bagagliaio ) o c'è qualcosa che non mi torna. Boooh!!!

Non oso immaginare se queste foto fossero uscite da Pomigliano ............

Inviato

Se è una tua versione su come sarebbe dovuta essere... allora forse è il caso di postarla sotto fotoritocchi..

Se invece aiuta a migliorare la percezione dell'auto... allora posta qui... :)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Inviato
Stai scherzando vero? La produzione può attuare delle modifiche così deliberatamente?

sempre stato piu o meno cosi... in fase preproduttiva cioè "sul campo" ci son "adattamenti" voluti da chi è in quegli ambienti e che di solito nel progetto originario da cui è partito tutto non erano previsti, c'è stato ben di peggio che qualche assetto alzato nella storia del gruppo..

Posso solo "dolorosamente ricordare" che nei mid-70s la tragica scelta di montare cinghie di distribuzione in gomma (peraltro prive tragicamente di tendicinghia...) nei nuovi-motori boxer Lancia Gamma fu una cosa decisa e voluta proprio in fase produttiva da qualche genio che si occupava di attuare la produzione di questi motori che nel progetto originale approvato comprendeva invece le catene dentate.. Questa modifica in poche decine di migliaia di km ha fatto letteralmente saltare cinghie a questi motori, distruggendoli, per i primi 2 anni di produzione e dando poi una nomea negativa a macchina e motore che non si è mai piu tolta di dosso nemmeno quando furono attuate modifiche che sostanzialmente eliminavano il problema... :-(

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.