Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Perchè guardi solo le gare di F&F :-P:-P:-P

Nelle competizioni su pista, il cerchio è molto più piccolo di quelli che mettiamo noi su strada per "avere più tenuta"....15-16"...MASSIMO 17" su asfalto quelle da rally e da turismo...le F1 addirittura da 13" :mrgreen:

Se il cerchio ha l'ET giusto, e si mette una spalla degna, riempono bene il passaruota.....come facevano le invernali sulla mia Golf 8-)

Questioni di gusti...

Io non sono un fanatico della spalla ultra-ribassata a tutti i costi o del "la gomma deve essere semplicemente una mano attorno al cerchio"... però mi piace la proporzione con cerchio importante.

Rimanendo sulla TT Mk1, che mi è facile come esempio, con i 16 è ridicola, con i 17 è giusta, con i 18 è la perfezione, con i 19 è ancora più ridicola che con i 16.

La GTV? con i 16 era giusta, con i 17 era perfetta, con i 18 era ridicola.

E' tutta una questione di proporzioni.

Comunque stiamo andando OT.... ;) meglio tagliare corto, o il neo-amministratore taglia noi... :mrgreen:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato
Perchè guardi solo le gare di F&F :-P:-P:-P

Nelle competizioni su pista, il cerchio è molto più piccolo di quelli che mettiamo noi su strada per "avere più tenuta"....15-16"...MASSIMO 17" su asfalto quelle da rally e da turismo...le F1 addirittura da 13" :mrgreen:

Se il cerchio ha l'ET giusto, e si mette una spalla degna, riempono bene il passaruota.....come facevano le invernali sulla mia Golf 8-)

Inviato

Ho come l'impressione che stia per arrivare qualcuno a dirci che siamo OT... :D però restando su tema cerchi e alludendo alla Milano, mi chiedevo... curiosità: la base di Milano sarà prevista con lamieroni zinga edition più coppa superlusso (spesso da molte case orrida apposta così metti la lega di sicuro :D) oppure al di là del polliciame si partirà comunque con dei lega?

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Inviato

intanto a forza di vedere prototipi e preserie ci sta entrando nel sangue e la linea sta divenendo familiare. Già oggi mi appare migliore delle prime volte e forse quando tra millanni la presenteranno, sarà come ritrovare una vecchia amica che non potrù non piacerci, anche con le ruote di latta:D

Inviato
Ho come l'impressione che stia per arrivare qualcuno a dirci che siamo OT... :D però restando su tema cerchi e alludendo alla Milano, mi chiedevo... curiosità: la base di Milano sarà prevista con lamieroni zinga edition più coppa superlusso (spesso da molte case orrida apposta così metti la lega di sicuro :D) oppure al di là del polliciame si partirà comunque con dei lega?

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato

bhè baravalle mi parlò chiaramente di alfa junior e poi sappiamo com'è andata a finire :D

Inviato

Infatti... cioè poi fonti certe potranno avvalorare questo Milano, da domani.... però il mio modesto imho è che non vorrei si fosse riferito a Milano come "Milano" semplicemente perchè ormai 'sta macchina si chiama così per tutti...

Dal titolo mi aspettavo che dicesse qualcosa tipo "Si, confermiamo che la nuova Alfa si chiamerà Milano".... così mi pare un po' che la chiami Milano tanto come la chiamiamo tutti noi... (e di certo se il nome è un altro, non avrebbe certo detto "beh si voi dite Milano ma non sarà il nome definitivo" :D)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.