Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


Messaggi Raccomandati:

Inviato
Il problema non è la data quella si sa da mesi alla fin fine.......

io intendevo la data del rilascio delle prime foto... se è così vicina mi son perso qualcosa...

Inviato
alla luce di quello che avete scritto dopo la prova delle varie MiTo... questa 149 o MIlano diventa interessante... si ammetto sono curioso sopratutto di sapere che comportamento avrà su strada.

come minimo deve essere migliore

lo sterzo dovrebbe essere ancora migliore, sarà purtroppo elettrico, ma con layout diverso dei componenti (gli idraulici pare siano destinati a morire a causa di sta cacchio di co2) , chi l'ha provaato me ne ha parlato mene

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
lo sterzo dovrebbe essere ancora migliore, sarà purtroppo elettrico, ma con layout diverso dei componenti (gli idraulici pare siano destinati a morire a causa di sta cacchio di co2) , chi l'ha provaato me ne ha parlato mene
Elettrico con doppio pignone, in pratica il motore elettrico ingrana sulla cremagliera parallelamente allo sterzo. Questo per evitare d'interferire sulla catena cinematica tra ruote e volante. Inoltre sarà potente più "coppioso" per reagire più velocemente.

Il collaudatore era molto soddisfatto di questa nuova configurazione, dicendo che l'effetto filtraggio di molti elettrici sul piantone sparisce del tutto, oltre a tornare una maggiore corposità a velocità elevate e durante le accelerazioni più corpose (evita parzialmente l'alleggerimento tipico delle TA)

Inviato
Elettrico con doppio pignone, in pratica il motore elettrico ingrana sulla cremagliera per evitare d'interferire sulla catena cinematica tra ruote e volante, oltre ad essere molto più "coppioso" per reagire più velocemente.

A quanto diceva il collaudatore era molto soddisfatto di questa nuova configurazione, dicendo che l'effetto filtraggio di molti elettrici sul piantone sparisce del tutto, oltre a tornare una maggiore corposità a velocità elevate e durante le accelerazioni più corpose (evita parzialmente l'alleggerimento tipico delle TA)

e che avevo detto io :lol::lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
ha a che fare più con i vecchi taxi e spero che non sia così perchè non c'entrerebbe un emerito cazzo..

detto che le pippe sui colori di presentazione nascono e muoiono nei topic alfa, e nel mondo lì fuori chi non comprerà la 149 non lo farà certo per il colore, io di alfa gialle che vincevano ne ricordo almeno 3:

2000 gtam dal 1970 al 1976 alla 24h di Spa

giulia gta che domina per alcuni anni il challenge europeo

giulia gtam di hezemans a jarama nel 1970

Il rosso alfa forse sarà anche più scenico e certamente rappresentativo come nessun altro colore per alfa, ma a me il giallo non dispiace

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.