Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 86
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

che dire, stracomplimenti!

come sempre disegni molto belli.

Dentro mi ricordo un nonsochè di Fulvia...

Il concetto di coupè Alfa di questo genere mi è molto caro, basta vedere la mia firma!! ;-)

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

spero non ti dispiaccia... ho provato a dare una fiancata meno lineare e più sportiva che si raccorda con il disegno dei gruppi ottici avvicinandoli un pò più allo stile 159...

anche sul paraurti porteriore ho fato un piccolo intervento che credo allegerisca un pò il 3/4 posteriore in generale facendolo sembrare più snello... ;) che te ne pare D ?

postgtcopia.jpg

Mi piace anche così :)

le prime idee per il posteriore erano molto simili a queste, cioè con l'unghiata ricurva che creava i fari che arrivavano con la punta sotto al logo, però con lo specchio di coda più simile alla GTV/146 e con il bordo alto inclinato all'indietro.

Non mi piacciono molto invece le scalfiture, quello sul paraurti secondo me può anche funzionare, ma quello sulla fiancata è troppo Opel, tra l'altro segue la linea sbagliata che ho dato al passaruota che evidentemente ho dimenticato di correggere :D dovrebbero avere un disegno più classico come nella vista frontale (storti anche lì ma comunque migliori).

gli interni sono belli ma (gusto personale) non li vedrei bene in una versione di produzione.

Detto questo rinnovo i complimenti e invidio le capacità... :)

Grazie :)

Gli interni mi piacevano di più e mi sembravano più adatti nel disegno in bianco e nero, una volta colorati sono diventati un po' giocattolosi, però penso che l'impostazione di massima sarebbe quella più adatta per un coupé Alfa anche di segmento C, a mio modo di vedere ;)

che dire, stracomplimenti!

come sempre disegni molto belli.

Dentro mi ricordo un nonsochè di Fulvia...

Il concetto di coupè Alfa di questo genere mi è molto caro, basta vedere la mia firma!! ;-)

Beh, gli interni di Fulvia mi sono sempre piaciuti tantissimo, mi piacerebbe che si andasse in quella direzione, di ispirazione nautica per Lancia (d'altronde Castagnero si era ispirato ai Riva non a caso), più aeronautici per l'Alfa. ;)

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

Complimentoni !!! un vero spettacolo e meno male che sei partito per la tangente....

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Link al commento
Condividi su altri Social

!!!

bravo! (x10)

veramente complimenti ma una domanda: il frontale l'hai modificato con qualche programma 3D o con "semplici" programmi di fotoritocchi? a me da un effetto molto "tridimensionale"

C'era un uomo che credeva di essere miserabile, e mangiava l'erba di un prato. Si voltò e vide che un altro uomo stava mangiando l'erba lasciata da lui...

Link al commento
Condividi su altri Social

il frontale l'hai modificato con qualche programma 3D o con "semplici" programmi di fotoritocchi? a me da un effetto molto "tridimensionale"

"Semplicemente" sa disegnare. ;-)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

"Semplicemente" sa disegnare. ;-)

non direi tanto "semplicemente" ;)

C'era un uomo che credeva di essere miserabile, e mangiava l'erba di un prato. Si voltò e vide che un altro uomo stava mangiando l'erba lasciata da lui...

Link al commento
Condividi su altri Social

postgtcopia.jpg

Purtroppo non vedo l'originale a pagina 1, questa vista è fantastica come paraurti inferiore con una fantastica posizione per gli scarichi.

L'unica cosa che non mi piace è l'andamento dei fari posteriori all'ingiù nell'estensione sulla fiancata, mentre nella parte centrale verso il logo sono fantastici e mi piace parecchio quella che mi sembra una certa tridimensionalità (un pò stile 166 e cioè che "escono/vengono fuori")

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.