Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Ciao a tutti, l'altro giorno sfogliavo il "Tutto Ferrari" aggiornato al 2008, e ho visto un modello interessante che non conoscevo, la 248/268 SP. Interessato dalla linea di quell'auto ho pensato di farne una rivisitazione in chiave moderna.. che però non è venuta molto simile al modello originario.

eccola qui: http://cmdpeq.blu.livefilestore.com/y1pxGC_ANQIweYQX-bTWHq_jmA2VbWjRDSaxOZRQFSl3qvRF8i1asPIaOs-y9C2BghfoaeDBIP-UnbZNUvg14kr22PRcN41WUdS/Ferrari%20420SP.jpg

Mi sono cimentato da poco nel disegno automobilistico, sono totalmente inesperto, quindi consigli su ombre, colorazione, prospettiva e via dicendo sono ovviamente ben accette ;).

P.S. ne approfitto per chiedervi una cosa: volevo aprire un topic dedicato all'auto del futuro, in cui postare i propri bozzetti sull'auto del 2020, discutendo di eventuale motorizzazione (ovviamente pensata per l'ambiente), linea, carrozzeria etc. Avete mai avuto una iniziativa del genere su questo forum? E se faccio questo topic (non rubatemi l'idea prima, però :D) siete disposti a fare schizzi in proposito? Pensateci..

Modificato da broad

C'era un uomo che credeva di essere miserabile, e mangiava l'erba di un prato. Si voltò e vide che un altro uomo stava mangiando l'erba lasciata da lui...

Link al commento
Condividi su altri Social

E' vero, sembra un po' in stile Cars. Ti consiglio di far pratica ricopiando le linee generali da qualche foto che ci assomiglia e poi apportando le modifiche... e lo dico perché anch'io non sono pratico e devo fare così.

Il topic di cui parli sarebbe interessante.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.