Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

http://img40.imageshack.us/img40/2697/particolare.jpg

Diciamoci la verità: non c'è UNA SOLA LINEA che sia raccordata con il resto.

Spigoli, curve, linee tese, linee morbide. Tutto mischiato.

Sembra davvero un collage. Integrazione zero. Armoniosità manco a parlarne.

Mi trovi perfettamente d'accordo.

Non capisco perchè all'anteriore, dove sarebbe stato meglio "separare", dando un aspetto più assettato al muso hanno fatto un tutt'uno, mentre al posteriore, dove avrebbe donato creare degli elementi continui da un lato all'altro, hanno a tutti i costi separato sui due lati e spezzettato il più possibile. :|

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 727
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non so perchè, ma quel posteriore mi fa venire in mente "i concept del mito".

Per il resto non mi esprimo, preferisco vedere ulteriori foto e possibilmente anche la vettura dal vero. Ormai sono 15 anni che la presentazione di ogni nuova Ferrari viene accompagnata da forti critiche al design, che poi gradualmente svaniscono durante la produzione.

I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)

Link al commento
Condividi su altri Social

... dal vivo è da mettersi le mani nei capelli ..........

credo ci sia una certa distanza tra quello che volevi dire e quello che hai scritto :D

Cmq grazie dell'impressione.. non avendola vista dal vivo credo cmq tu abbia ragione..

C,q sil sito Ferrari si possono anche ascoltare un po' di suoni.. mica male

Modificato da 17mika
Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque stiamo a discutere di design quando siamo di fronte al motore aspirato con la più elevata potenza e coppia specifica al mondo.

E anche per il resto, tecnologicamente, è ai massimi livelli. Hanno osato persino nell'area attorno al guidatore con particolari soluzioni per gli interni.

Il comando delle frecce è riportato sul volante, parecchi comandi secondari ora sono attorno al guidatore e comandabili tramite manopole, idem i flussi d'aria....

Link al commento
Condividi su altri Social

ma solo a me non piace???...preferisco nettamentela "vecchia" F430...linee che si incrociano, spigoli così, la fiancata, la presa d'aria vicino ai fari anteriori...boh...

Non mi piace moltissimo da queste foto...in alcune angolazioni richiama,imho, la mclaren f1 non mi piacciono i fari anteriori ne il plastichino sotto(ikl plasticone è della punto)...

Fiancata mi ricorda la enzo...non male ma quei tagli a mo' di ibiza non mi convincono molto

Posteriore(parte bassa) mi piace...è sfacciato come la f40 che richiama...parte alta...non me gusta...magari altri 2 faretti...

Dall'alto non mi piace come il cofano "spacca"letteralmente i fari anteriori...meglio la parte posteriore

Dentro: quel poco che si vede mi intriga assai...anche se il contagiri è troppo california style

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque stiamo a discutere di design quando siamo di fronte al motore aspirato con la più elevata potenza e coppia specifica al mondo.

E' grazie al rapporto di compressione elevatissimo.

Di serie, solo la Prius fa meglio, ma perchè l'RC dell'atkinson è un presa per il culo....;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.