Vai al contenuto

Inglesi a scuola guida con la 5oo


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Visto ora ampio servizio sul Tg2, di fatto ha descritto l'accordo anche come una conquista per un'auto "desiderata" dalle giovani inglesi, modaiola e un'altra sconfitta per GM che finora aveva fornito la vecchia Corsa; questo accordo diceva sara anche un volano per le vendite del marchio.

PS, la mia auto di Scuola Guida? una orripilante Opel Kadett bianca, berlina ultima serie, diesel.

Un trattore che andava avanti senza toccare il gas e con lo sterzo che ancora ricordo bene il cui "rapporto" con il corpo vettura era simile a quello di un joistick con un auto-videogioco, volante oltretutto posizionato in modo talmente verticale/perpendicolare rispetto a chi guidava (manco fosse una F1) che ti costringeva a guidare a polsi piegati

Modificato da Lanciaboxer
Link al commento
Condividi su altri Social

io non potrò mai dimenticarla, una orripilante punto 3 1.9td bianca, oltre ad avere l'ergonomia di una cyclette quando partivo io si bloccava la rotazione della chiave all'accensione, mi capitò il giorno dell'esame e ricordo che maledissi mentalmente quella macchina in ogni modo possibile e immaginabile mentre cercavo di farla partire :-P

Link al commento
Condividi su altri Social

Il commentatore si dichiara un esperto di scuole guida per averle frequentate per 20 anni prima di prendere la patente.

...che poi questo dimostra ulteriormente quanto valga il suo commento.

Probabilmente è uno di quelli che a 15km/h in autostrada rallenta un pochino perché comincia a non sentire più l'auto sotto controllo e prende paura.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa è una straordinaria notizia, vorrebbe dire, considerata anche la percentuale del 70% ipotizzata (che prudenzialmente facciamo scendere sotto il 50%) circa 5.000 Fiat 500 all'anno vendute nei prossimi 4 anni nel Regno Unito. Ciò porterebbe ad incrementi della quota di mercato e delle vendite di circa il 10% rispetto alle immatricolazioni Fiat nel Regno Unito del 2009:

350q5ie.gif

Le immatricolazioni delle auto italiane nel mondo: www.carsitaly.net

Link al commento
Condividi su altri Social

mi sa che hai fatto un po di confusione sui numeri....la percentuale devi stimarla sui neopatentati della BSM non alle vetture della scuola guida....e ogni anno ci sono 130.000 neopatentati della BSM....in 4 anni 520.000....se il 70% di quelli comprerebbe l'auto in cui ha imparato a guidare sarebbero 364.000 vendite in 4 anni.....91.000 vendite/anno...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.