Vai al contenuto

Michael Schumacher rinuncia al volante Ferrari: a Valencia ci sarà Badoer


luc@

Messaggi Raccomandati:

Per certi versi, Terruzzi non ha tutti i torti : le aspettative sono altissime, e il rischio di rimanere delusi lo è altrettanto. Basta vedere il sondaggio sulla Gazzetta.it : 56% dei votanti (28'000 hanno votato in totale) pensa che Schumacher possa vincere la gara a Valencia...

Ma dire che rischia di rimetterci la reputazione, che ha tutto da perdere... ma anche no. Schumacher non è il primo rientro "clamoroso"; Mansell ha fatto qualche gara dopo il suo ritiro nel 92. È andato male. Ma mi sembra che, malgrado questo, tutti si ricordono del Mansell ultra-temerario, della sua pazzia al volante.

E di esempi così, ci sono a valanghe.

Come va va, io sono molto felice di vederlo correre di nuovo.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 188
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

che poi....se fosse stato una pippa capirei la maggior parte delle critiche ma questo è un animalO da competizione...

nei test del 2007 a Barcellona quando è risalito su una formula 1 dopo un anno di inattività, è stato tra i primi :roll::mrgreen:

vorrei essere ai box al mugello oggi per vedere quanto stressa i suoi ingegneri :D

Link al commento
Condividi su altri Social

pare che non possa provare la macchina a causa del regolamento quindi sarebbe tentato di farsi imprestare da un amico una f1 dello scorso anno e affittarsi una pista per sgranchirsi.. è un folle!!

Pare che gira con una F2007 al Mugello...

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

SCARPERIA (Firenze), 31 luglio 2009 - E' già in pista! Michael Schumacher e la Ferrari non perdono tempo per preparare il clamoroso rientro del tedesco al GP d'Europa del 23 agosto a Valencia.

IN AZIONE — Michael è arrivato questa mattina al Mugello e ha cominciato a girare in pista prima delle 11 con la F2007, la vettura del Mondiale F.1 di due anni fa, che fu di Kimi Raikkonen e Felipe Massa. Lo si è appreso dalla Casa di Maranello. Schumi, che sostituirà temporaneamente il pilota brasiliano infortunato nell'incidente di sabato scorso in Ungheria, si "allena" al volante di una rossa prestata da un appassionato che l'ha acquistata e gestita dal settore Corse Clienti della Ferrari.

gasport

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.