Vai al contenuto

Serie A 2009/2010


Navarre75

Messaggi Raccomandati:

No Albi, la contemporaneità delle partite nelle ultime giornate c'è sempre stata. Io ricordo di arbitri con orologio alla mano per fischiare addirittura in contemporanea con altri campi. Visto che le avvisaglie c'erano bisognava estendere la contemporaneità alle ultime 3 giornate ad esempio visto che noi in Italia non sappiamo neanche cosa è la parola sportività.

guarda che sono le società che NON vogliono la contemporaneità per prendere più soldi dalle tv e quindi di cosa parliamo???

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 533
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

guarda che sono le società che NON vogliono la contemporaneità per prendere più soldi dalle tv e quindi di cosa parliamo???

Albi forse non riesco a farmi capire, la contemporaneità c'è sempre stata nelle ultime due giornate. Visto il clima che c'era la settimana scorsa e l'aria che si respirava per Roma non era difficile giungere alla conclusone che sarebbe accaduto ciò che è accaduto. Una Lega/FIGC "forte" e con dirigenti seri avrebbe dovuto chiedere, anzi pretendere, la contemporaneità anche per la terz'ultima di serie A. Tutto quà.

Allora poi non ci offendiamo quando ci dicono che il nostro campionato ha perso appeal e di conseguenza spettatori.

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto il clima che c'era la settimana scorsa e l'aria che si respirava per Roma ... Una Lega/FIGC "forte" e con dirigenti seri avrebbe dovuto chiedere, anzi pretendere, la contemporaneità anche per la terz'ultima di serie A. ...

bravo, così per rimediare ad un errore ne fai un altro piu' grosso:

di regolamenti cambiati in corso d' opera ce ne sono gia' stati ed hanno suscitato, giustamente, altrettante polemiche.

io sono dell' idea che e' inutile lamentarsi chiedendo una soluzione che in fondo non interessa a nessuno : stavolta ne ha beneficiato l' inter , la prossima volta tocchera' a qualcun altro

non devi inventarti dellle regole nuove quando comunque manca la cultura della sportivita' ; e questo perche' di base l' italiano medio non ha il rispetto delle regole. Ed il bello, ovviamente si fa per dire, e' che anche gli stranieri che vengono da noi si sanno subito adattare all' andazzo generale.

comunque ho visto Muslera fare delle belle parate, Kolarov tirare a fil di palo, Zarate slalomeggiare alla grande ( salvo poi sbagliare il tiro ma quello e' un suo limite congenito ). Nel primo tempo , con un po' di culo, la lazio poteva anche passare in vantaggio. Era tutto calcolato per farci vincere di rimonta ? :D

Link al commento
Condividi su altri Social

io IN CAMPO tutta sta differenza tra Parma-Roma e Lazio-Inter non l'ho vista.

e col clima che c'e sempre a Roma, adesso esasperato dal rischio scudetto e dal rischio retrocessione, chi semina vento raccoglie tempesta cari i miei Totti, De Rossi, Sensi e company.

tra l'altro hanno dato l'ennesima dimostrazione del fatto che non sanno vincere, non sanno perdere, non sanno niente insomma :D

Link al commento
Condividi su altri Social

piuttosto il problema ora e' vedere che esce fuori mercoledi in finale di coppaitalia

fossi in Mourinho schiererei le seconde linee e darei ordine di non sbattersi piu' di tanto perche' in questo momento non abbiamo proprio bisogno di infortuni o squalifiche

per non parlare poi di problemi legati all' ordine pubblico

Link al commento
Condividi su altri Social

piuttosto il problema ora e' vedere che esce fuori mercoledi in finale di coppaitalia

fossi in Mourinho schiererei le seconde linee e darei ordine di non sbattersi piu' di tanto perche' in questo momento non abbiamo proprio bisogno di infortuni o squalifiche

per non parlare poi di problemi legati all' ordine pubblico

Quoto, dobbiamo davvero centellinare ogni stilla di energia sia fisica che soprattutto nervosa.

Link al commento
Condividi su altri Social

toh guarda mi ricordano una certa squadra.... :mrgreen:

non esageriamo...

riconosco anche io all'ambiente interista qualche dichiarazione fuori luogo ma la Roma è veramente imbarazzante.

per dirne una, hanno pianto tutta la settimana per sta cosa delle partite ad orari differenti quando loro avevano giocato in anticipo le ultime 5 praticamente...

Link al commento
Condividi su altri Social

bravo, così per rimediare ad un errore ne fai un altro piu' grosso:

di regolamenti cambiati in corso d' opera ce ne sono gia' stati ed hanno suscitato, giustamente, altrettante polemiche.

Io non direi che si sarebbe trattato di un errore più grosso anzi si sarebbe messa una pezza a colori ad una situazione che era del tutto prevedibile. Non vedo chi avrabbe potuto lamentarsi di un provvedimento del genere:pen:.

Modificato da Arcy79

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non direi che si sarebbe trattato di un errore più grosso anzi si sarebbe messa una pezza a colori ad una situazione che era del tutto prevedibile. Non vedo chi avrabbe potuto lamentarsi di un provvedimento del genere:pen:.

io ad esempio mi sarei lamentato :D

voglio dire, non ha senso che si cambino le regole in corsa a seconda della convenienza ; le regole si fanno prima e poi le si fa rispettare

la roma si lamenta che ha giocato prima dell' inter ; io dell' inter, mi lamento che loro si sono riposati un giorno di piu' visto che li si incontra mercoledi.

chi ha ragione ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.