Vai al contenuto

Una "muscle car" tutta italiana


Messaggi Raccomandati:

salve a tutti! l'altro giorno ho avuto un idea per una Lamborghini "muscle car", tipo la Corvette.. a lavoro concluso, non essendo soddisfatto del colore, lo stilizzata rendendola simile a un disegno, e ne è uscita questa: http://cmdpeq.blu.livefilestore.com/y1p44GL5HB1tC2qrrUBIZ7GYUd9qfBDYWJ5BFZs-FB7M_AUX_fFgZPkzbWWfvnGkkIFL4uMvw0jT_EqGUO9XDRwUL46zFIX0RsE/Lamborghini%20New%20Sagaz.jpg

a me sa mooolto di Corvette... una tipica sportiva americana tutta cilindrata e potenza. Secondo voi che nome potrei darle?

forse un auto simile commercializzata in Italia potrebbe avere successo..

C'era un uomo che credeva di essere miserabile, e mangiava l'erba di un prato. Si voltò e vide che un altro uomo stava mangiando l'erba lasciata da lui...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Nonostante alcuni particolari del muso siano innegabilmente Lamborghini, le proporzioni da motore anteriore e TP non riescono a conferirle quel design.

Così è un po' troppo Corvette anni 90: secondo me dovresti provare a convertire il tutto a motore centrale, così dai anche un po' di originalità: una muscle car ma a motore centrale (in stile italiano).

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Lavoraci un po'magari, per ora si vede che sei partito da Camaro e ci hai inserito qualcosa di Lamborghini nella parte bassa del frontale. ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

La Corvette non è una muscle car!

vero.. :?

comunque non credo di avere molta voglia di continuarla.. ormai mi sembra un pò difficile.. posso provare a cambiare un pò le minigonne, aggiungendoci qualche dettaglio della Murcièlago.. posso provarci.

C'era un uomo che credeva di essere miserabile, e mangiava l'erba di un prato. Si voltò e vide che un altro uomo stava mangiando l'erba lasciata da lui...

Link al commento
Condividi su altri Social

se non mi ricordo male le lamborghini hanno sempre avuto motore centrale, mai anteriore! non so... potrebbe essere una buona cosa da provare.... o magari qualcuno potrebbe ucciderti ;);););)!

scherzo... prova a rivederla! non perforza però devi legarti alla murcielago! fai qualcosa di nuovo dato che nuovo è anche lo schema tecnico!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

è un'idea che potrebbe diventare qualcosa di più. Certo, bisogna lavorarci un pò su, forse mi conviene ricominciare da zero ;)

C'era un uomo che credeva di essere miserabile, e mangiava l'erba di un prato. Si voltò e vide che un altro uomo stava mangiando l'erba lasciata da lui...

Link al commento
Condividi su altri Social

se non mi ricordo male le lamborghini hanno sempre avuto motore centrale, mai anteriore! non so... potrebbe essere una buona cosa da provare.... o magari qualcuno potrebbe ucciderti ;);););)!

scherzo... prova a rivederla! non perforza però devi legarti alla murcielago! fai qualcosa di nuovo dato che nuovo è anche lo schema tecnico!

Espada, Jarama, Islero, 350 e 400 GT... :D;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.