Vai al contenuto

Varianti Nuova Delta


Messaggi Raccomandati:

Buongiorno a tutti.

Sono nuovo del forum.

Volevo sottoporre alla vostra attenzione due bozzetti di varianti di carrozzeria (una wagon+una 3volumi) della nuova Lancia Delta.

Dato che la nuova media lancia ha un passo di 270cm ( 1cm meno di una Passat! ) mi domandavo se queste due varianti non sarebbero in grado di prendere quote di mercato da troppo tempo lasciate alla concorrenza estera...

Imageshack - img032wsf

Accetto qualsiasi critica.

Link al commento
Condividi su altri Social

Willkommen ;)

Buongiorno a tutti.

Sono nuovo del forum.

Volevo sottoporre alla vostra attenzione due bozzetti di varianti di carrozzeria (una wagon+una 3volumi) della nuova Lancia Delta.

Dato che la nuova media lancia ha un passo di 270cm ( 1cm meno di una Passat! ) mi domandavo se queste due varianti non sarebbero in grado di prendere quote di mercato da troppo tempo lasciate alla concorrenza estera...

Imageshack - img032wsf

Accetto qualsiasi critica.

Premesso che i disegni sono molto ben fatti a mio parere.

La 3 volumi sa un po' troppo di Fiat Linea e cioè sostanzialmente quello che è: una 2 volumi a cui si è aggiunto un pezzo; un concetto da low cost che non si addice a Lancia. Per quanto riguarda la SW, la Delta attuale si presta abbastanza a varianti di questo tipo: una normalissima Delta allungata (tipo Classe R Lunga) potrebbe eventualmente farne le veci secondo me.

Il primo disegno mi era inizialmente sembrato una sorta di nuova Phedra; in quell'ottica vedrei bene una rivisitazione di Delta. Rispetto al tuo disegno avrei allungato verso l'alto i gruppi ottici.

Modificato da Edolo

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Willkommen ;)

Premesso che i disegni sono molto ben fatti a mio parere.

Concordo, però alla tecnica non corrisponde l'idea: la SW ha un posteriore poco filante e che ricorda un furgoncino: o un taglio netto tipo volvo o un'unica rotondità tipo lybra e delta berlina; linee miste non si digeriscono bene, poi il lunotto finisce troppo basso.

La 3 volumi ha lo stesso difetto: linne e concetti misti che male si intersecano: è sgraziata come le varie CC quatto posti presenti sul mercato, il montante posteriore poi è troppo importante

Modificato da Drillerman
Link al commento
Condividi su altri Social

un'immagine + grande...

Imageshack - img032s

temevo che qualcuno nominasse la rodius... ma non al 4° intervento...

questa sera faccio delle modifiche alla station...

Mi piacerebbe un giorno poter sostituire la mia lybra sw con qualcosa di simile a una Delta formato famiglia numerosa...

E X la 3 volumi... vedro di fare di meglio.

Link al commento
Condividi su altri Social

temevo che qualcuno nominasse la rodius... ma non al 4° intervento...

questa sera faccio delle modifiche alla station...

Mi piacerebbe un giorno poter sostituire la mia lybra sw con qualcosa di simile a una Delta formato famiglia numerosa...

E X la 3 volumi... vedro di fare di meglio.

Non ti scoraggiare, la mano è buona ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.