Vai al contenuto

Curiosità degli autopareristi


_marlboro_

Messaggi Raccomandati:

secondo voi perchè molti utenti si iscrivono e poi non visitano più il forum?

oppure ci sono molti utenti,che hanno anche un numero elevato di messaggi scritti (es 1000,2000) ma che non accedono ormai da mesi.

per voi che fine fanno?

non vengono cancellati?

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah, penso che succeda così perchè alcuni non hanno più il tempo di frequentare il forum, oppure lo leggono senza postare. Altrimenti perchè ci si può semplicemente stufare e cambiare forum. Non penso vengano cancellati (almeno se non richiedono espressamente l'eliminazione del proprio account), metti che uno decidesse di ritornare ...

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Link al commento
Condividi su altri Social

Molti si iscrivono per leggere la sezione Scoop che è chiusa ai non iscritti ;)

Per gli altri....mah ogni tanto capisco anche io la difficoltà nell'inserirsi in un forum di media grandezza con utenti che hanno 10.000 post e oltre ;) per cui non biasimo quelli che scrivono poco e poi magari diventano "silenziosi oservatori"

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

tu non lo sai, perché io ti ho salvato, ma quando sei iscritto, come iniziazione, non devi mettere login e password, ma devi passare un'intera notte con matteo il mago formaggino e poi un'intera mattinata insieme a regazzoni a fare render di led spenti:lol:

ora, tu immagina in quanti si siano iscritti e successivamente, quei pochi superstiti, riescano ad accedere al forum con password e login temporanee e scoprono che..

..per terminare l'iniziazione devi riavviare il cane di sarge premendo contemporaneamente a b su giù mezza luna indietro pugno alto tasto windows control shift

:lol::mrgreen:

cioè..capisci che..capiscccc'ammmè:lol::mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Io per esempio vi leggo ogni giorno! :D

Scrivo poco perchè non ho fonti dirette di informazioni quindi mi limito ogni tanto ad esprimere "pareri" ;) .

L'ammiraglia: Lancia Delta 1.4 tjet 120cv Oro ecochic 2010: 335.000 km + 13.500 km al traino di Eiffeland 495TF Treno lungo: 11,70 mt!!!

Il muletto: Punto 1.2 8v ELX GPL 2001 339.000 km

Moto Guzzi Norge 1.200 2007: 21.000 km

 
Link al commento
Condividi su altri Social

Anch'io sono spesso presente qui, anche se non posto sempre a causa del mio hobby (creo auto per The Sims 2, ho anche vari siti da gestire a riguardo) e soprattutto, quando la mia ragazza è in linea (lei è di un'altra città), passo il tempo a parlare con lei dalle 14.30 fino alle 20.00, quindi, prima l'amore (la mia piccolina) poi l'amante (le auto!!!!) :mrgreen:

Modificato da vpn

VPN's Garage

Clicca sul link e registrati per scoprire un mondo tutto nuovo per i tuoi sims!

Uniche auto simlesi d'epoca per The Sims 2, storie ambientate in un nuovo mondo, e molto di più!

Questo è VPN's Garage! Il sito è in lingua inglese!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.