Jump to content

Recommended Posts

big_SpykerC8AileronSpyder_01.jpg

big_SpykerC8AileronSpyder_02.jpg

big_SpykerC8AileronSpyder_03.jpg

big_SpykerC8AileronSpyder_05.jpg

big_SpykerC8AileronSpyder_06.jpg

big_SpykerC8AileronSpyder_07.jpg

big_SpykerC8AileronSpyder_08.jpg

big_SpykerC8AileronSpyder_09.jpg

big_SpykerC8AileronSpyder_10.jpg

big_SpykerC8AileronSpyder_11.jpg

big_SpykerC8AileronSpyder_12.jpg

big_SpykerC8AileronSpyder_13.jpg

Spyker diffonde le prime immagini ufficiali della C8 Aileron Spyder. Presentata a Pebble Beach, forse per la suggestione, la decappottabile olandese si è atteggiata a diva. Con un vestito simile alla coupè, ma ancor più scollato e provocante: in caso di sguardi maliziosi, la capote elettrica (con movimento elettro-idraulico) richiede una dozzina di secondi per chiudersi.

Meglio quindi premere a fondo il pedale destro, per eludere i guardoni: spinta dal V8 4.2 di provenienza Audi, la C8 Spyder accelera da 0 a 100 km/h in appena 4.5 secondi, per poi fermare la propria corsa una volta raggiunti i 300 km/h. Con un passo più lungo di 15cm rispetto alla progenitrice, ed un corpo vettura in alluminio, la C8 open-top soddisfa anche gli indecisi: margherita in mano ed ampia possibilità di scelta fra cambio manuale ed automatico ZF (entrambi a sei rapporti), 8 colori per la capote e 16 esterni. In produzione a partire dalla prima metà 2010.

Bella, bella bella. La versione Spider regge meglio il passo lungo rispetto alla coupè, che invece era leggermente sproporzionata. Eliminerei solo due cose: la scrittina sull'alloggiamento della capote (va bene che è il loro motto, però...) e la nuova appendice aerodinamica del paraurti anteriore.

Comunque in assoluto quella che preferisco rimane la Laviolette passo corto. Se vincessi al superenalotto credo che rientrerebbe nel mio parco auto...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link to comment
Share on other sites

nulla tenaci invia est via...

minchia, tutti i calciatori che si son tatuati l'anno della perdita della verginità in numeri romani sul braccio, direi che hanno trovato la loro auto.

Naturalmente in omaggio un Castiglioni Mariotti

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

 

Please, disable AdBlock plugin to access to this website.