Vai al contenuto

Peugeot RCZ (Topic Ufficiale - 2009)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Non mi riferisco a te nello specifico....

Che poi nemmeno Audi o BMW se guardiamo ha nulla di espressamente dedicato - a meno di modelli molto particolari... O hanno componenti prese pari pari e condivise, o comunque riadattate in maniera intelligente... ed i prezzi comunque sono di un altro livello (ingiustificatamente aggiungerei, almeno a livello tecnico/meccanico).

E' infinitamente piu' dedicata una BRZ che una - paragone assurdo - 1M, non parliamo di TT..

Opel Corsa D 1.3 CDTi 75 cv 2010 Cosmo, Bianca, Cerchi 16'',Tetto solare apribile, Clima, Pdc, Pelle, parrot

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 175
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

quindi anche una bmw serie 1 che nient'altro è che una 3 a 2 volumi anche mettendoci un 116i avrebbe una struttura da sportiva

E' esattamente quello che ho detto io... BMW ricicla quello che ha gia' in gamma, a parte alcuni modelli particolari (infatti non ho indicato serie 1... ma 1M... solo quello specifico modello... cosi' come per M3 e compagnia).

La Peugeot ha messo in produzione coi pezzi che aveva una coupè che tecnicamente è importante com'era per la Toyota la Paseo....

Infatti le ho riconosciuto che ha avuto coraggio a farlo ed e' da ammirare per questo :D e anzi, ho sottolineato che e' da ammirare ancora di piu per averlo fatto visto che nemmeno certa gente molto piu' grossa lo fa (Mentre giustamente Tony ha sottolineato come Toyota lo faccia con un progetto dedicato con BRZ, costando pure di meno).

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

il fatto è che ognuno compra l'auto che gli piace di più, che ha la griffe più grossa senza sapere cos'è il multilink o la trazione posteriore... se può permetterselo

è il fatto del mio medico che si è comprato una 320d xdrive semestrale senza che sapesse un niente di quella auto.... non sapeva cosa fosse la trazione integrale nè che fosse un 320 e non un 318 come mi ripete sempre... l'ha presa solo per il marchio sul cofano ....

e c'è gente che sa tutto di de-dion, trazione posteriore, quadrilateri riempendosi la bocca e alla fine causa finanze si è comprato una Punto 55s....come me...

Opel Corsa D 1.3 CDTi 75 cv 2010 Cosmo, Bianca, Cerchi 16'',Tetto solare apribile, Clima, Pdc, Pelle, parrot

Link al commento
Condividi su altri Social

il fatto è che ognuno compra l'auto che gli piace di più, che ha la griffe più grossa senza sapere cos'è il multilink o la trazione posteriore... se può permetterselo

è il fatto del mio medico che si è comprato una 320d xdrive semestrale senza che sapesse un niente di quella auto.... non sapeva cosa fosse la trazione integrale nè che fosse un 320 e non un 318 come mi ripete sempre... l'ha presa solo per il marchio sul cofano ....

e c'è gente che sa tutto di de-dion, trazione posteriore, quadrilateri riempendosi la bocca e alla fine causa finanze si è comprato una Punto 55s....come me...

Chiaro, è il mercato che decide se una vettura è fatta più o meno bene, non le nostre chiacchiere da bar.

Link al commento
Condividi su altri Social

il fatto è che ognuno compra l'auto che gli piace di più, che ha la griffe più grossa senza sapere cos'è il multilink o la trazione posteriore... se può permetterselo

è il fatto del mio medico che si è comprato una 320d xdrive semestrale senza che sapesse un niente di quella auto.... non sapeva cosa fosse la trazione integrale nè che fosse un 320 e non un 318 come mi ripete sempre... l'ha presa solo per il marchio sul cofano ....

Verissimo... infatti e' esattamente il motivo della risposta che ho dato prima in merito al fatto che quanto vende un auto non ha alcun legame intrinseco con le sue qualita' tecniche e dinamiche, ma solo con quanto e' brava la casa a venderla :D e quanto incontra esteticamente il gusto del pubblico.

e c'è gente che sa tutto di de-dion, trazione posteriore, quadrilateri riempendosi la bocca e alla fine causa finanze si è comprato una Punto 55s....come me...

E anche questo ci sta... dubito che una persona del genere mi venga a dire che tecnicamente la sua Punto e' in strada e' migliore e si comporta meglio di una BRZ o di una MX5 :D

Chiaro, è il mercato che decide se una vettura è fatta più o meno bene, non le nostre chiacchiere da bar.

Veramente mi pare che abbia scritto esattamente l'opposto :D ossia che il mercato decide quanto vende una macchina indipendentemente dai reali contenuti... ma solo in base a apparenza e marchio :D e la trovo un'analisi molto corretta del mercato italiano, purtroppo.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.