Vai al contenuto

Mercato Moto Francia primo semestre 2009


Matteo B.

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Il Tmax è l'altra assurdità italica ben prima di quella francese.(vedere idati prego..da noi se ne vendono ancor di più)

Il satelis è francese... ergo MEGLIO a prescindere..:lol:

Cmq camminare cammina IlTmax....costa non novemila ma DIECIMILA euro...una follia.

Cmq report dal lago di Lecco parlano di "Lui" (e non sto parlando di vr46 :lol:) ingarellato sui tornanti sopra a bordo di Tmax con scarico arrow...con magnata finale al ristorantino.....

Tanto per dire che alla fine il tamarro è tamarro anche dopo 15 mondiali :lol:

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 107
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Da notare la scarsa prenetazione di ipersportive del calibro di R1, CBR, GSX ecc.!

Finalmente un mercato dove queste bestie diventano di nicchia e non come in Italia che occupano sempre i primi posti!

Mi sembra un mercato molto più razionale del nostro...

L'ammiraglia: Lancia Delta 1.4 tjet 120cv Oro ecochic 2010: 335.000 km + 13.500 km al traino di Eiffeland 495TF Treno lungo: 11,70 mt!!!

Il muletto: Punto 1.2 8v ELX GPL 2001 339.000 km

Moto Guzzi Norge 1.200 2007: 21.000 km

 
Link al commento
Condividi su altri Social

Da notare la scarsa prenetazione di ipersportive del calibro di R1, CBR, GSX ecc.!

Finalmente un mercato dove queste bestie diventano di nicchia e non come in Italia che occupano sempre i primi posti!

Mi sembra un mercato molto più razionale del nostro...

vero.

qui o il missile o il GS (es cilindrate alte) ........il resto cippa.....

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

siamo proprio dei coglioni.....:reddHappy:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

vabbè il tmax riesce a svegliare il truzzo sopito nell'essere umano

il satelis è il classico (brutto) scooter vasca da bagno, però è peggiò, quindi vive la france.. poi vuoi mettere se lo piglio tubbbo?

però vuoi mettere se lo pigghio in...tubbo:lol:?

per me il livello dei francesotti urbani non è molto distante dal nostro..considerato che a parigi si guida come a napoli..:mrgreen:

Cmq camminare cammina IlTmax....costa non novemila ma DIECIMILA euro...una follia.

ma dove cammina? forse rispetto agli altri scooter..va quanto un'utilitaria come ripresa ed allungo, se non meno..chiaramente in accelerazione pura vince per il variatore e perché è uno scooter, ma finisce presto..altro che diesel:lol:

che poi ci si carichi perché segna 180/190 allo strumento..:mrgreen::lol:

con diecimila bombe ti compri fior di cagafumi a due ruote ben più seri di quel bidoncino vetroresinato da tarro alle colonne di san lorenzo..

va beh che tu hai in garage un booster con la trofeo e l'over range:lol::mrgreen:

ps

hai visto la tua presentazione nell'apposito topic?:lol::mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Da notare la scarsa prenetazione di ipersportive del calibro di R1, CBR, GSX ecc.!

Finalmente un mercato dove queste bestie diventano di nicchia e non come in Italia che occupano sempre i primi posti!

Mi sembra un mercato molto più razionale del nostro...

vero.

qui o il missile o il GS (es cilindrate alte) ........il resto cippa.....

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

siamo proprio dei coglioni.....:reddHappy:b9

Mi costa dare ragione a dei filo-jappo :D :D :D ma avete purtroppo ragione ;)

D'altronde il nsotro è puro motociclismo da bar ;)

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è questione di filo jappo.

E' questione di logica. Ci sono un sacco di belle moto europee, solo che se si vede la moto per quello che è (cioè un mezzo per visitare in modo diverso alcuni luoghi, divertirsi, andare in compagnia a passare del tempo, viaggiare anche a lungo) è OVVIO che ci sono un sacco di possibilità e con prezzi non dico popolari , ma almeno abbordabili.

Se invece il fine ultimo è sboroneggiare e OSTENTARE un oggetto (oh, non che sia un peccato....i soldi sono di ognuno di noi e non si fa nulla di male) ovvio che si ricade nella moto "figa" o nella "race replica".

Che non sopporto è vedere che (supportati da stampa venduta) ti sventolano sotto il naso le prove e i dati di vendita per dire "è il top, di meglio non ce n'è tutto il resto è roba infima da 4 soldi".

Sta cippa..scusate......il cessone sara il vostro da 15-20.000 euri.....dato che ne vale la metà o quasi...

Link al commento
Condividi su altri Social

Che non sopporto è vedere che (supportati da stampa venduta) ti sventolano sotto il naso le prove e i dati di vendita per dire "è il top, di meglio non ce n'è tutto il resto è roba infima da 4 soldi".

Io invece non sopporto che:

_anzitutto il ragazzetto che si compra una R1 del 2004 a 2000€ è il "sommo esperto" di meccanica e motoristica...quando in realtà non ha capito un cazzo IMHO :lol:

_ti osannano che le race replica sono il massimo della tecnologia ma un secondo dopo ti dicono che hanno litigato con la morosa perchè non ci stava o ti dicono che sono dovuti andare dall'ortopedico perchè hanno fatto una vacanza (:lol:) e sono tornati con dolori dappertutto :roll: bei coglioni :roll: tanto quanto il contadino che gode a tirarsi la vanga sui piedi

_ti dicono che in autostrada raggiungono il massimo di piacere di guida (ROTFL)

dopo queste 3 fasi :roll: siano essi proprietari di Ducati,Suzuki,Yamaha,Honda o quello che vuoi io mi giro e me ne vado :D

Le riviste? spazzatura tanto quanto quelle di automobilismo ;) si salvano le monografie di mototecnica :D

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Io invece non sopporto che:

_anzitutto il ragazzetto che si compra una R1 del 2004 a 2000€ è il "sommo esperto" di meccanica e motoristica...quando in realtà non ha capito un cazzo IMHO :lol:

_ti osannano che le race replica sono il massimo della tecnologia ma un secondo dopo ti dicono che hanno litigato con la morosa perchè non ci stava o ti dicono che sono dovuti andare dall'ortopedico perchè hanno fatto una vacanza (:lol:) e sono tornati con dolori dappertutto :roll: bei coglioni :roll: tanto quanto il contadino che gode a tirarsi la vanga sui piedi

_ti dicono che in autostrada raggiungono il massimo di piacere di guida (ROTFL)

dopo queste 3 fasi :roll: siano essi proprietari di Ducati,Suzuki,Yamaha,Honda o quello che vuoi io mi giro e me ne vado :D

Le riviste? spazzatura tanto quanto quelle di automobilismo ;) si salvano le monografie di mototecnica :D

Io che voglio una Guzzi V7 o una Ducati GT 1000 dove finisco? :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

E' questione di logica. Ci sono un sacco di belle moto europee, solo che se si vede la moto per quello che è (cioè un mezzo per visitare in modo diverso alcuni luoghi, divertirsi, andare in compagnia a passare del tempo, viaggiare anche a lungo) è OVVIO che ci sono un sacco di possibilità e con prezzi non dico popolari , ma almeno abbordabili.

questo però è più un discorso per le auto

le motivazioni per l'acquisto di una moto sono meno utilitaristici, sono perciò più comprensibili certe scelte ""illogiche""

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.