Vai al contenuto

Siete mai stati fermati per un controllo dalle forze dell'ordine?


Siete mai stati fermati per un controllo dalle forze dell'ordine?  

80 voti

  1. 1. Siete mai stati fermati per un controllo dalle forze dell'ordine?

    • Si (scrivere di seguito il n° di volte)
      69
    • No
      11


Messaggi Raccomandati:

la prima volta guidava mio padre, ci siamo fermati con la nostra potente regata diesel (quindi abbiamo ridotto di una frazione la nostra quantita' di moto :lol:) in un piazzale di un paese in montagna per telefonare alla cabina telefonica...

e i carabinieri svogliatamente ci hanno chiesto di favorire anche i documenti :roll:

poi quel maresciallo che mi ha fermato mentre uscivo dal paese e avevo appena acceso le luci e si e' affrettato a dirmi che non mi aveva fermato per le luci e a farmi capire che quella delle luci non gli pareva una furbata....:pz

per finire qualche tempo fa' con un altro carabiniere che dopo il libretto mi ha chiesto come andava la 159 ...dopo 5 minuti mi ha fatto circolare per altrimenti ha capito che gliela vendevo :mrgreen:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 114
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Tante, tante volte difficile poter fare un calcolo, approssimativamente una quarantina di volte.

pensavo ci fossero più no sinceramente :)

e dire che di posti di blocco ne incontro parecchi ma né su due né su quattro ruote sono stato mai fermato

onestamente mi aspettavo molti più sii, comunque ce da dire che dipende anche dalle annate, ci sono quella di magra e quelle di abbondanza...

sarà merito del mio visino d'angelo 98.gif

:mrgreen:

L'ultima volta che ho detto come te mi è finita così impalato.gif... ti auguro di cuore di continuare a essere fortunato e di non scordarti mai la patente a casa :mrgreen:!

Link al commento
Condividi su altri Social

Molte volte....

Ma la migliore un sabato mattina ore 4 e 30 addobbati per andare a sciare, fermati dai carramba che ci chiedevano "Avete appena finito la festa?":shock:

Test alcolico a tutti.....

Buona serata!!!

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì, 3 volte in 16 anni; ma io faccio pochissima strada.

Prima volta: 1995, Punto nuova, dai CC, un sabato sera; patente, libretto; ma io non ho mai bevuto prima di guidare, quindi tutto a posto.

Seconda volta: 1997, Gallarate (VA), statale per Varese, a bordo della Giulia, sempre i CC; solo che quella volta alla domanda "patente e libretto" ho potuto esibire il tesserino da CC; ah che bello trovarsi tra colleghi! :)

Terza volta, 1998: esco dall'aereoporto di Roma con l'auto a noleggio e alla rotonda vengo fermato dai CC: 15 minuti per cercare il libretto che non avevo idea di dove fosse...

Tre giorni dopo, tornando dall'aereoporto della Malpensa, all'uscita della superstrada una Fiat Cinquecento non mi da la precedenza e son costretto ad una manovra d'emergenza per evitare lo scontro. E, in cima alla strada, salta fuori la Polstrada! Paletta e blocco della dannata Cinquecento che a momenti mi faceva schiantare!

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

In più di un anno di patente + 4 anni precedenti di motorino sono stato fermato una decina di volte, sempre dai carabinieri perchè al mio paese non c'è la polizia... L'ultima una settimana fa e mi hanno fatto una tiratina di orecchie perchè stiravo (sempre nei limiti di velocità) la macchina...

Link al commento
Condividi su altri Social

Fermato 2 volte in quasi 3 anni di patente (circo 70000 km): una volta in auto e l'altra con l'Eurocargo.

La prima volta è stata piuttosto traumatica: hanno addirittura slacciato la fondina della pistola e l'ufficiale ha armato la mitraglietta...

Comunque è andato tutto bene (non mi hanno sparato :cool: ) una volta controllati i documenti si sono "calmati"; chissà a quale malvivente assomigliavo....

Modificato da ISO-8707
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

io lavoro sulla strada dunque mi capita 1 volta al mese in media (tra polizia-finanza-carabinieri), ma da 2 anni a questa parte per tornare a casa la notte faccio una strada poco trafficata e torno sempre verso la stessa ora se non piove c'è sempre la pattuglia dei carabinieri ma ormai quando riconoscono la macchina abbassano la paletta e salutano... dopo tanti controlli ormai sanno che sono astemio...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.