Vai al contenuto

Siete mai stati fermati per un controllo dalle forze dell'ordine?


Siete mai stati fermati per un controllo dalle forze dell'ordine?  

80 voti

  1. 1. Siete mai stati fermati per un controllo dalle forze dell'ordine?

    • Si (scrivere di seguito il n° di volte)
      69
    • No
      11


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 114
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sono stato fermato n-mila volte di ritorno dalla discoteca (ci lavoravo)ma anche di pomeriggio o sera...mai avuto un problema...fino ad aprile...da allora sono a piedi per un bel po'...maledetto cocktail...

Approfitto della discussione per dire cche le tabelle dove si riporta la gradazione e relativo effetto sono una minchiata...sarà che sono magro io...o m'hanno messo la shell vpower nel cocktail

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Due volte di numero. Una volta in città a Torino, normale controllo dei Vigili. La seconda volta sono stato probabilmente fermato per noia e voglia di chiacchierare. Sarà stato mezzanotte, a Sestriere, alla fine della prima tappa del Sestrierestorico. I Carabinieri han visto arrivare un'auto con i numeri di gara, e mi han fermato, oltre che per il rituale controllo di patente e libretto, per chiedere com'era andata la gara.

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono stato fermato n-mila volte di ritorno dalla discoteca (ci lavoravo)ma anche di pomeriggio o sera...mai avuto un problema...fino ad aprile...da allora sono a piedi per un bel po'...maledetto cocktail...

Approfitto della discussione per dire cche le tabelle dove si riporta la gradazione e relativo effetto sono una minchiata...sarà che sono magro io...o m'hanno messo la shell vpower nel cocktail

Lucio mi spiace.....sulla questione tabelle non posso che quotare anche perchè quelle sono dei valori medi che non tengono conto delel variabili in gioco per cui è molto facile cadere in trappola. Alla fine bisognerebbe evitare proprio di bere quando si porta la machina

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

...cut.... I Carabinieri han visto arrivare un'auto con i numeri di gara, e mi han fermato, oltre che per il rituale controllo di patente e libretto, per chiedere com'era andata la gara.

questo però rientra nella categoria 2rapporti di buon vicinato" (subcategoria "fermiamolo così guardiamo un po' la macchina..")

l'altra settimana un carabiniere del paese ha fermato un mio conoscente 60enne in vespa perchè andava troppo forte.. voleva sapere se aveva tempo di montargli il pinasco anche al suo px...:lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, ovviamente... Credo che Prestigio sia una delle pochissime persone, neopatentati esclusi, ad aver avuto la fortuna di non essere mai stato fermato.

Il numero? imprecisato.... boh. Direi una dozzina.

Scena:

Uscita dalla Festa degli Alpini (gente che beve poco) sopra Vittorio Veneto. Ore 4.45 del mattino.

Dopo 500 metri mi ferma una pattuglia intelligentemente appostata nelle vicinanze.

Io ovviamente tranquillissimo, dato che dovendo guidare non avevo toccato alcool.

Scatta la solita procedura.... patente, libretto, apertura bagagliaio (sia mai abbia un cadavere :lol:).

Alla fine ci troviamo davanti al mio bagagliaio aperto con il carabiniere che controlla i documenti e mi guarda strano:

C:".....mmmmm..... ma lei ha bevuto??"

Io:"no no....quando guido non bevo mai...."

C:"...mmm...ok...."

Io:"guardi che se vuole facciamo subito il test così ci togliamo il pensiero!!! :D"

C:"....mmmmmmmmmm................ ma è stanco??"

Io:"beh...veda un pò lei..... sono quasi le 5 del mattino. Un pò stanco lo sono..... :D:D"

C:"........mmmmmmmmm..............vabbè vada".

Io:"....ed il test con l'etilometro non lo facciamo??? :((("

C:"...no no... per questa volta non serve.....:|"

:clap:b35:clap:b35:clap

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.