Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • 2 mesi fa...
  • Risposte 140
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

L'ho vista oggi ed in effetti è meglio da vicino che in foto/video. Vorrei ordinarla, anche se il concessionario di Roma ha detto che non hanno più disponibilità perchè le hanno vendute tutte, anche quelle del 2011... Sarà vero? Certo è che, entrare in autosalone per vedere un'auto uscita da pochi mesi e sentirsi dire che non la puoi avere suona male, ma proprio male... per loro.

Anche io attendo un possessore per sentire pareri ed opinioni, soprattutto sul benza 4wd. Denghiù|:asp:

ASX 1.8 INVITE 4WD Black

Link al commento
Condividi su altri Social

qualcuno che è in possesso di una ix35 c'è?

per sapere un po' di impressioni dirette, visto che fin'ora non ce ne sono nel topic...

salve a tutti,sono felice possessore di una hyundai ix 35 da luglio 2010 e posso dirvi che essendo la prima coreana da me acquistata,si tratta di una classic 2000 crdi 2wd bianca,ho già percorso 7000 km,metà su strade di montagna ,per il resto percorsi urbani e sono stato positivamente impressionato dalla vivacità dei suoi 136 cv impegnati che ,al bisogno,rispondono prontamente(ero prima possessore di un'alfa 147 150 cv che non si faceva certo pregare)considerando il peso e la stazza,non ingombrante dell'auto.Le finiture interne le giudico adeguate al modello e al costo dell'auto e così pure la dotazione di serie.per ora nessun appunto da fare,anche perchè bisogna certo valutare che non si tratta del modello top.Tra un po la proverò con le gomme termiche su strada innevata e sono curioso di provare le reazioni che comunque sono convinto saranno soddisfacienti.

Modificato da florio
001226-26_small.jpg:idol:ix 35 CRDI 2000 2WD is magic
Link al commento
Condividi su altri Social

Nessuno aggiorna il listino prezzi? Esiste anche la 1.7 Diesel che sarei interessato ad acquistare

Hyundai

ix35 1.7 CRDi 2wd Classic

SUV (2010) anteriore diesel 116/85 1.7 € 21.490 5OD_0.JPGHyundai

ix35 1.7 CRDi 2wd Comfort

SUV (2010) anteriore diesel 116/85 1.7 € 23.490 questi sono i primi prezzi che si trovano,adesso bisogna vedere le consegne come andranno,io con il 2000 sono stato molto fortunato che l'ho trovata in pronta consegna si può dire:25 gg dall'ordine.

001226-26_small.jpg:idol:ix 35 CRDI 2000 2WD is magic
Link al commento
Condividi su altri Social

Hyundai

ix35 1.7 CRDi 2wd Classic

SUV (2010)

anteriore diesel 116/85 1.7 € 21.490 5OD_0.JPGHyundai

ix35 1.7 CRDi 2wd Comfort

SUV (2010)

anteriore diesel 116/85 1.7 € 23.490 questi sono i primi prezzi che si trovano,adesso bisogna vedere le consegne come andranno,io con il 2000 sono stato molto fortunato che l'ho trovata in pronta consegna si può dire:25 gg dall'ordine.

Come ti trovi? Pensi che il 1.7 sia sottodimensionato? I consumi?

Link al commento
Condividi su altri Social

Come ti trovi? Pensi che il 1.7 sia sottodimensionato? I consumi?

io con il 2000 diesel 2wd,mi trovo benissimo,sia come resa ,sia come consumi devo dire che sono entusiasmato(qualcuna consumerà di meno,però i 6,5lt x100 km sono una buona percorrenza considerando il modello) il motore 1700 ,se ha l'elasticità che dicono forse sarà un pò meno performante,non penso sia un handicap(in fin dei conti se sei uno che vuol bruciare tutti ai semafori ti saresti orientato verso altri modelli e non su un SUV):orecc:

001226-26_small.jpg:idol:ix 35 CRDI 2000 2WD is magic
Link al commento
Condividi su altri Social

io con il 2000 diesel 2wd,mi trovo benissimo,sia come resa ,sia come consumi devo dire che sono entusiasmato(qualcuna consumerà di meno,però i 6,5lt x100 km sono una buona percorrenza considerando il modello) il motore 1700 ,se ha l'elasticità che dicono forse sarà un pò meno performante,non penso sia un handicap(in fin dei conti se sei uno che vuol bruciare tutti ai semafori ti saresti orientato verso altri modelli e non su un SUV):orecc:

Grazie per le informazioni..... l'auto come linea piace molto e poi il prezzo è allettante, anche troppo. Sono dubbioso solo sul marchio.... mi sembra strano che un auto del genere costi meno di un Nissan Qashqai a benzina e meno accessoriato (che ha acquistato un collega) e che tra l'altro come spazi interni sono inferiori all' ix35. Per non parlare della linea che ritengo molto più bella di quella del Nissan. Per questo ho timore che non siano auto "resistenti" per uno come me che tiene l'auto anche per 10 anni e oltre 200k km.

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie per le informazioni..... l'auto come linea piace molto e poi il prezzo è allettante, anche troppo. Sono dubbioso solo sul marchio.... mi sembra strano che un auto del genere costi meno di un Nissan Qashqai a benzina e meno accessoriato (che ha acquistato un collega) e che tra l'altro come spazi interni sono inferiori all' ix35. Per non parlare della linea che ritengo molto più bella di quella del Nissan. Per questo ho timore che non siano auto "resistenti" per uno come me che tiene l'auto anche per 10 anni e oltre 200k km.

Boh, io il timore ce l'avrei più con un Qashqai, in particolare con i diesel 1.5 che hanno diversi casi di "bronzine" fuse. I 5 anni di garanzia Hyundai vorrano pur dire che la casa si sente abbastanza tranquilla... visto che in Usa il gruppo Hyndai-Kia ha molto successo non credo sia una "sola".

Poi, nelle auto, come in tutte le attività umane, la componente "fortuna" è sempre importante... :D

P.S. l'unica vera sola la vedo nei tempi consegna: 10 mesi per avere il 2.0 diesel 136cv (ora nemmeno ordinabile!) lo ritengo fuori da ogni logica.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.