Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 140
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Salve chi mi da qualche info di prove reali sulla versione 4wd ? come va soprattutto sulla neve ?

ciao a tutti!

qualcuno sa dirmi se si può installare un impianto a metano su questa auto? e nel caso se lo ritenete conveniente o meno...

in linea di massima pensavo alla versione 2.0 benzina, ma magari si può fare anche sul 1.6?? Grazie :)

a mio modesto parere è sconsigliabile montare un impianto a metano aftermarket su un'auto del genere....ammesso e non concesso che invalida la garanzia (credo) non penso proprio che un'auto con una massa del genere possa trarre benefici dall'alimentazione a metano.

saluti

Modificato da J-Gian
usare un unico messaggio per risposte vicine nel tempo. Rischio eliminazione messaggi.
Link al commento
Condividi su altri Social

prezzo e funzione T.O.D.

Salve a tutti.

Vorrei acquistare la 1.7 diesel comfort metallizzata, ma desidererei due chiarimenti:

1) di listino viene 24.090 euro ma qual'è il prezzo orientativo che dovrei aspettarmi dai concessionari?

2) Dalle descrizioni tecniche nel sito hyudai mi pare di aver capito che le 2WD (1.7 compresa) sono a trazione anteriore, ma se le ruote perdono aderenza (per esempio sulla sabbia o sul fango) allora entra in funzione il TOD che la trasforma in trazione integrale 4x4?

Grazie a chi vorrà chiarirmi questi dubbi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi avrei bisogno di un consiglio, in famiglia si vuole comprare questa macchina con il 1.7 diesel da 115 cv allestimento comfort, ma ho letto che la i40, che uscirà a giugno, avrà lo stesso motore ma portato alla potenza di 136 cv, quindi mi chiedevo se conveniva comprarla ora o aspettare che aggiornino anche il 1.7 della ix35 e se sarà così quando lo faranno? grazie anticipatamente per chi mi risponderà.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Ragazzi avrei bisogno di un consiglio, in famiglia si vuole comprare questa macchina con il 1.7 diesel da 115 cv allestimento comfort, ma ho letto che la i40, che uscirà a giugno, avrà lo stesso motore ma portato alla potenza di 136 cv, quindi mi chiedevo se conveniva comprarla ora o aspettare che aggiornino anche il 1.7 della ix35 e se sarà così quando lo faranno? grazie anticipatamente per chi mi risponderà.

secondo me è un errore visto che 136cv è la potenza del 2.0CRDI Io sogno invece un cambio automatico sul 1.7 :mrgreen:

Ieri mi sono fermato in un concessionario a vederne una in allestimento classic, devo dire che la preferisco dentro a fuori.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Sono andato a vederla oggi, davvero bella ma il concessionario mi ha detto che la 2.0 da 13 cv non è nemmeno ordinabile, roba folle. Solo la 1.7 è disponibile ma onestamente penso che 116 cv siano un pò pochi per un bestione del genere specie se devi fare un sorpasso sprintoso, chi ne è possessore cosa dice al riguardo?

Sportage 1.7 Nera Active, Sensori post. Bluetooth. Ordinata fine maggio 2011,consegna prevista gennaio/febbraio 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Sono andato a vederla oggi, davvero bella ma il concessionario mi ha detto che la 2.0 da 13 cv non è nemmeno ordinabile, roba folle. Solo la 1.7 è disponibile ma onestamente penso che 116 cv siano un pò pochi per un bestione del genere specie se devi fare un sorpasso sprintoso, chi ne è possessore cosa dice al riguardo?

anche io pensavo così, anzi ne ero certo!

poi, poi l'ho provata e ho provato anche lo sportage 1,7 e devo dire che mi hanno convinto.

Così ho acquistata la ix35 e, dopo aver fatto 3000 km in un mese, sono molto soddisfatto del motore.

E' potente a suffcienza ed è eccezionalmente elastico.

Consuma poco, 16,5 km /l di media, abbastanza silenzioso.

Ma... lo sterzo fa penare, ottimo in città o in campagna, ma in autostrada è troppo leggero e ho difficoltà a fare quelle piccole correzioni che ti servono per andare dritto. Chi è abituato con un servosterzo idraulico noterà subito come questo sterzo sia inconsistente senza ritorno. Chissà se faranno un aggiornamento al controllo elettronico per renderlo più duro in velocità, tipo quello della Mito.

Jeep renegade 2.0 limited

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.