Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

E' per avere molto successo con le ragazze giuste

ugly-people-unite-265.jpg

Così da farle risaltare :si:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Orgoglioso proprietario di due Seat Ibiza e di una Rover come la mettiamo??? Manco di senso di pudore??? :§:mrgreen:

Direi di no. O perlomeno a me l'Ibiza I serie non è mai dispiaciuta. La tua Rover mi pare di ricordare che sia una 213...:pen: in tal caso è una macchina che mi piaceva.

Link al commento
Condividi su altri Social

Come si chiama questa affascinante signorina :8-

Ti ha risposto in anticipo quel buongustaio del Pandino :mrgreen:

...Orgoglioso proprietario di due Seat Ibiza e di una Rover come la mettiamo??? Manco di senso di pudore??? :§:mrgreen:

Assolutamente no, tantarobba sia la Ibiza mk1 che la Rover.

Ma se vuoi far scatenare il mio lato più perverso devi fornirti di una Triumph Acclaim :ammic:

:lol:

E' per avere molto successo con le ragazze giuste

...

:oddio:

Questa è ancora peggio della 127 Panorama :afraid:

E' la versione coupè, vuoi mettere? Massima premiumness! :mrgreen:

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Con quel paraurti dietro fino mi fa un pò paura...:lol:

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

E' la versione coupè, vuoi mettere? Massima premiumness! :mrgreen:

Shooting brake, prego....ha il portellone :si:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.