Jump to content
News Ticker
Benvenuto su Autopareri!

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche

vpn
 Share

Recommended Posts

Vista per bene questa mattina durante la revisione, passata, della mia vecchietta di 12 anni e 185000 km. Mi ha ricordato le tante uscite con la Campagnola durante il servizio di leva. Il proprietario della concessionaria l'ha anche messa orgogliosamente in moto.

20211023_215052.jpg

20211023_215024.jpg

20211023_082027.jpg

• I Like! 6
  • Adoro! 2

On 23/10/2021 at 21:56, Kangoo scrive:

Vista per bene questa mattina durante la revisione, passata, della mia vecchietta di 12 anni e 185000 km. Mi ha ricordato le tante uscite con la Campagnola durante il servizio di leva. Il proprietario della concessionaria l'ha anche messa orgogliosamente in moto.

Era la vettura di servizio di mio papa' quando ero piccolo,cioe' veniva a casa da lavoro la sera o con questo modello corto telonato diesel o con la versione lunga non telonata a benzina,ci sono stato tantissime volte dentro quando mi portava in caserma o in perlustrazione per il bosco.un paio di volte gli hanno dato anche una pescaccia.

Toyota Yaris hybrid

Fiat panda 4x4 twinair 

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Share

• Similar Content

• By Cole_90
      Aveva già debuttato in Cina con il suo rose gold, ma adesso Porsche ha deciso di renderla disponibile anche in altri mercati: trattasi della variante di accesso Taycan, a trazione posteriore e con due pacchetti batteria a scelta.
      Lo standard Performance Battery garantisce una potenza di 408 cv, l'opzionale Performance Battery Plus ne garantisce 476.
      Disponibilità a partire dal mese di marzo.

Press Release:

Porsche

• By AleMcGir
      Queste le versioni disponibili  per Taycan Cross Turismo:

The Taycan 4 Cross Turismo with 280 kW (380 PS; CO2 emissions combined 0 g/km, Electricity consumption combined 28.1 kwh/100 km), overboost power for Launch Control 350 kW (476 PS), acceleration 0-100 km/h in 5.1 seconds, top speed 220 km/h, range (WLTP) 389 – 456 km The Taycan 4S Cross Turismo with 360 kW (490 PS; CO2 emissions combined 0 g/km, Electricity consumption combined 28.1 kwh/100 km), overboost power with Launch Control 420 kW (571 PS), acceleration 0-100 km/h in 4.1 seconds, top speed 240 km/h, range (WLTP) 388 – 452 km The Taycan Turbo Cross Turismo with 460 kW (625 PS; CO2 emissions combined 0 g/km, Electricity consumption combined 28.7 kwh/100 km), overboost power with Launch Control 500 kW (680 PS), acceleration 0-100 km/h in 3.3 seconds, top speed 250 km/h, range (WLTP) 395 – 452 km The Taycan Turbo S Cross Turismo with 460 kW (625 PS; [cis:Taycan-Turbo-S-Cross-Turismo]), overboost power with Launch Control 560 kW (761 PS), acceleration 0-100 km/h in 2.9 seconds, top speed 250 km/h, range (WLTP) 388 – 419 km.  

Cartella Stampa Ufficiale:

Documentazione Ufficiale:

PAG-Taycan-TurboS-CrossTurismo-EN.pdf
      Final Version_PI20210304e_World premiere of the Cross Turismo_the all-rounder among electric sports cars.pdf PAG-Taycan4-CrossTurismo-EN.pdf PAG-Taycan4S-CrossTurismo-EN.pdf PAG-Taycan-Turbo-CrossTurismo-EN.pdf

Topic Spy: ➡️ Porsche Taycan Cross Tursimo 2021 (Spy)

• By Beckervdo
      World premiere ⤵️

Vedi alcune foto live qui.

Dettagli tecnici qui.

————————————————————————————————
      TOPIC SPY ⤵️ https://www.autopareri.com/forums/topic/63832-porsche-taycan-spy
      ————————————————————————————————

• Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.