Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

Vero, una delle differenze rispetto alla 250 era lo scarico singolo laterale. Infatti dentro al codone fu ricavato un vano enorme. Fatto sta che il mio amico le prendeva sonoramente :lol:

Gran bel mezzo il TZR 250 che al pari della NSR 250 non fu mai importata ufficialmente in Italia. L'unica giappa che arrivò fu la RGV il cui motore fu usato anche sull' Aprilia RS 250...il mio sogno dell'epoca che tale rimase :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

La mito, la Gilera e la Yamaha dove le dimenticate?

Uuuuh...hai ragione:o, me ne sono completamente scordato. Ma non per niente, sono moto che andavano alla grande poi tutt'ad un tratto sono sparite, mettici che sono passati una ventina d'anni circa ed ecco che sono finite nel dimenticatoio della mente.

Certo che mi ricordo della Gilera SP01 e della Cagiva Mito, si vedevano in giro pure loro, altrochè. La Yamaha invece me la ricordo più sulle riviste specializzate del tempo, che tra amici sfogliavamo spesso ed io stesso compravo di tanto in tanto, che non dal vero, in verità.

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh ma oggi a Brescia non vale...

Ero lì che pensavo: ma che hanno oggi a Bresssia da presentare QP e Classe S in piazza... si fanno le sfide?

Poi si è accesa la lampadina... e mi sto mangiando le mani perché la MM stasera passa a Padova mentre io... sono a tenere una conferenza a Venezia :muto: dirò che ho un impegno mezz'ora dopo che sono arrivato :mrgreen:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ebbbravo Pandino, che botta di avvistamenti a 'sto giro :mrgreen:

L'unica probabilmente non d'epoca è la Mini Cooper, che ad occhio sembra un modello fine anni novanta, una delle ultime prodotte prima della Mini-BMW ;)

Notevolissime le altre vetture, un bel "set" di sportive Fiat per non parlare della Montreal. Degna di nota IMHO anche la MB 300 SEL 3.5 (peccato abbia perso una delle targhette posteriori, quella che appunto identifica il modello ma vabbè).

Tremendamente trash l'Austin Maestro, roba rara perfino ai suoi tempi :D

Pandì, ma quanto a lungo ti sei appostato x scattare ste foto? :mrgreen:

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

L'unica probabilmente non d'epoca è la Mini Cooper, che ad occhio sembra un modello fine anni novanta, una delle ultime prodotte prima della Mini-BMW ;)
Modificato da Pandino

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Nuuuuuooooooo hai beccato un'Austin Maestro e ti sei fatto sfuggire l'Arna!!!! :D

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Che stavano girando the italian job?:)

No! Stanno andando all'IMM International Mini Meeting che inizia domani al Mugello,fino a domenica. Io purtroppo non posso andarci perchè lunedì mattina devo alzarmi prestissimo per andare a Milano,sennò ci sarei andato di corsa:mi avevano invitato lì dei miei amici del gruppo "Mini Bertone" che saranno lì con uno spazio tutto per le mini derivate,tra cui,appunto ci saranno le quadrate! :D

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.