Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

Oh come condivido.

Una delle "gnuranti" che mi mancano di più. Per me stava benissimo agghindata così. Chebbello che era veder passare 'ste berlinozze tuningate-dalla-Casa senza star troppo a pensare a cosa diranno i vicini :D.

Musone incacchiato, bassa, cerchiazzi (per l'epoca :D) tubone sotto il sedere e massì l'alettonazzo stile Kitt. Era un guardarsi in faccia senza stare a girare in giro alla questione.

"Senti bello, io son quella sportiva, se danneggio i tuoi sogni d'eleganza sono fatti tuoi". Verace.

Lo stile si è evoluto? Più maturo? Mah.... vedo in giro utilitarie con frontali che vent'anni fa stavano sui concept per il deserto, incrocio quotidianamente file di pallini luminosi messi in ogni modo e disegni vari accecanti che fino a qualche tempo fa se lo facevi tu da solo sulla tua carriola andando al Tuning shop la polizia ti portava via anche la baita, robe alte da terra con gli scudi paracoppa di plastica che se vedono una poltiglia per strada si cagano sotto... a me sembran più truzze di prima. Per cui, quando sento qualcuno che guardando auto come questa dice "eh ma che tamarrate che facevano" mi scappa un po' da ridere.

Grande Sierrone. :)

La differenza imho é che allora, tutto quello zarramento aveva un perché.

che quando schiacciavi l'acceleratore, ti faceva salire i testicoli al posto delle tonsille.

Oggi, abbiamo auto bardate uguale, ma quando pesti, i testicoli ti cadono.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Opel Rekord van :shock: incredibile che sia arrivata ai nostri giorni...

Quando l'ho vista non credevo ai miei occhi!

Queste invece sono tutte targhe nere:

Renault 5 sfruttatissima:

aaq4gJUp.jpg

Talbot Horizon, splendida:

aacm3Qbi.jpg

Altra Horizon:

aam9SZou.jpg

Ford Fiesta Splendida:

aagqTxs3.jpg

Modificato da CiccioSX

Per tutti gli appassionati e i possessori della Lancia Dedra (ma anche di auto storiche)adesso esiste il "Lancia Dedra Forum Italia" : http://lanciadedraforum.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri Social

Non credo, è possibile che siano quelli della berlina/sw. ;)

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Quando l'ho vista non credevo ai miei occhi!

Queste invece sono tutte targhe nere:

Renault 5 sfruttatissima:

...

Talbot Horizon, splendida:

...

Altra Horizon:

...

Ford Fiesta Splendida:

...

Tutte introvabili :D

Di Supercinque con targhe nere se ne vedono poche perchè pochi mesi dopo l'inizio delle vendite (fine '84) sono state introdotte le targhe bianche;

Le Horizon...beh, oneste auto da famiglia finite sotto la pressa; la Fiesta prima serie idem.

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.