Vai al contenuto

Contatti tra Bmw e Toyota


Messaggi Raccomandati:

I contatti riguardano la piattaforma dell' IQ che ,viste le dimensioni, potrebbe esere usata dalla casa tedesca per la futura " Isetta". Alcuni rincarano la dose parlando di contatti anche per una nuova piattaforma per la futura Mini a cui la Toyota potrebbe essere interessata come acquirente o come cosviluppatore.

Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque IQ e davvero un ottima base, come comportamento e confort e quasi una seg.C ! Sara difficile per esempio per FIAT avere lo stesso risultato con la Topolino...

Anche se la Topolino costera quasi la meta :D

Comunque l'IQ e MILLE anni lucci davanti alla Smart.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Povera Fiat, nessuno le dà fiducia!

Ma se ancora parlano di basi di partenza l'auto la vedremo quando...nel 2015?

In principio fu lo scudo, poi i bulloni, quindi i cerchi a turbina, poi i fari,quindi i led,poi il pianale,quindi il nome,poi venne il turno della plafoniera, non fu da meno il bagagliaio, infine (per poco ancora) il volante con i tasti della punto. Ho dimenticato qualcosa? :mirror:

Ah si, il peso dichiarato rispetto la Bravo, il feeling dello sterzo, lo schema delle sospensioni, i motori.

Ovviamente anche il devioluci ed il prosciutto, la maschera della plancia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io si che ho fiducia nella FIAT, o almeno pero di aver fiducia... :D

Ma attualmente, l'IQ e anni lucci avanti alla Panda su strade e un termini di "sensazione", non c'e paragone. ;)

Poi la Panda e del 2003 dunque credo (spero) che FIAT riuscira a migliorare la base per la Topolino, gia che la 5oo e di tutt'altro "spessore".

Comunque volevo solo sottolineare il grande lavoro fatto su questo aspetto della Toyota per l'IQ, machine che al di la delle dote stradale, delle sensazone trasmesse da Seg.C e della straodinaria facilita di marcia, non mi dice granche :D, e costa una costola ! E decisamente troppo cara.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma attualmente, l'IQ e anni lucci avanti alla Panda su strade e un termini di "sensazione", non c'e paragone. ;)

La versione base della IQ costa il 30% in più della relativa Panda.

In effetti non c'è paragone. ;-)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.