Vai al contenuto

I 23 azzurri mondiali per Sudafrica 2010


defiant

Messaggi Raccomandati:

Io dopo la ufficilaità delle liste di Argentina e Brasile sono un pò più ottimista, almeno ora ho speranze di non uscire agli ottavi di finale:)

Dunga lascia a casa Adriano e Pato :shock:

Maradona lascia a casa Zanetti e Cambiasso inserendo nei 30 degli emeriti sconosciuti.

Domenech lascia a casa il suo miglior attaccante e cioè Benzema.

A stò punto temo molto la Spagna, fortissima in ogni zona del campo tranne la difesa, e l'inghilterra anche se vedere giocare Heskey al fianco di Rooney è una offesa al gioco del calcio :lol:

p.s. per la spagna però saranno fondamentali i recuperi di Torres e Fabregas alle prese con infortuni

Benzema è in lista. ;)

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 155
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Cmq vedo che la pazzia dei C.T. regna sovrana altrove ben più che dalle nostre parti; Lippi nelle sue scelte tiene una sua logica...

Ma altri c.t. proprio non li capisco.

Es. Argentina e Brasile.

Maradona non chiama Zanetti e Cambiasso, pilastri dell'Inter che sta per vincere tutto...

Dunga non chiama Ronaldinho e Adriano, ma soprattutto Pato!?

Ma come si fa a chiamare al suo posto gente come Grafite e Nilmar e Julio Baptista? Lasciando stare Melo, dove forse non ha alternative.... ma perchè Doni? Non ha giocato, al suo posto Julio Sergio Bertagnoli ha fatto benissimo alla Roma.

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

è in lista?....chiedo venia, ieri su SkySPort24 dicevano di no:pen:

Uhmm....

Nella lista postata da Navarre, c'è.

Ma anche gazzetta scrive che non è fra i convocati... Boh.... :gratta:

[edit] Ho controllato meglio, Benzema è fuori.

Modificato da Jack.Torrance

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

credo proprio che sia stato fatto fuori da quel genio di Domenech:lol:

Io la lista l'ho presa da Sportmediaset, loro lo avevano messo.

Oggi poi ho sentito che non ci sarebbe ma che il demente di ct francese lo avrebbe dichiarano in ogni caso "papabile" in extremis...boh? :pensa::dubbio::pen:

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Se vince la condizione/motivazione allora forse potremo avere qualche chanches in più. Onestamente la Spagna sembrerebbe destinata a vincerlo questo mondiale, più che altro perchè tutte le altre nazionali sembrano arrivare non al massimo delle loro potenzialità..

Il Brasile è forse la nazionale verdeoro meno forte di sempre... l'Argentina se non avesse Maradona sarebbe superfavorita, la Francia non è la stessa squadra di una volta (anche se in attacco ha fior di giocatori), la Germania è obiettivamente troppo poco talentuosa per pensare anche solo di vincerlo un mondiale.

L'Inghilterra è forte, ma non ha un portiere decente e pochi ricambi dei titolari... che rischiano di arrivare cotti a fine torneo..

Cmq, come sottolineano alcuni giornali, riguardo i 23 di Lippi, potrebbe essere chiamato Palombo al posto di bocchetti per avere un centrocampista in più, visto che in emergenza lui stesso può giocare da centrale e pure Criscito.... quindi solo 7 difensori..

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.