Vai al contenuto
  • 0

Consumi Golf 1.6


caterpillar

Domanda

Vorrei acquistare un Golf 1.4 TSI che è meglio come consumi/prestazioni del 1.6 benzina, ma vorrei acquistare un usato ed è veramente un'impresa (le poche TSI in giro hanno prezzi improponibili), così sto pensando, dopo mesi e mesi di inutili attese (che capiti l'occasione giusta) di ripiegare sul 1.6 che è sicuramente meglio, in quanto a prestazioni, della Clio Storia che ho adesso, in ogni caso farei un salto di qualità da questo punto di vista, ma i consumi? Le emissioni pare non siano poche (sono preoccupato per il portafoglio ma anche per l'effetto serra, ho una coscienza ecologista). A chi ha o ha avuto un Golf 1.6 benzina, vorrei chiedere sinceramente come si trova/si è trovato, rispetto più che altro ai consumi. Percorsi urbani pochi, soprattutto extraurbani e autostrada.

Link al commento
Condividi su altri Social

9 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Vorrei acquistare un Golf 1.4 TSI che è meglio come consumi/prestazioni del 1.6 benzina, ma vorrei acquistare un usato ed è veramente un'impresa (le poche TSI in giro hanno prezzi improponibili), così sto pensando, dopo mesi e mesi di inutili attese (che capiti l'occasione giusta) di ripiegare sul 1.6 che è sicuramente meglio, in quanto a prestazioni, della Clio Storia che ho adesso, in ogni caso farei un salto di qualità da questo punto di vista, ma i consumi? Le emissioni pare non siano poche (sono preoccupato per il portafoglio ma anche per l'effetto serra, ho una coscienza ecologista). A chi ha o ha avuto un Golf 1.6 benzina, vorrei chiedere sinceramente come si trova/si è trovato, rispetto più che altro ai consumi. Percorsi urbani pochi, soprattutto extraurbani e autostrada.
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Forse è un pò seduto e consuma di + di un 1.4 TSI?

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Forse è un pò seduto e consuma di + di un 1.4 TSI?

100 cavalli su un corpo vettura non troppo pesante non mi pare che sia un dramma per il 99% degli utenti normali.. ;) penso che i consumi siano equivalenti, di sicuro il 1.4 tsi va di più.

vero anche che la 1.6 è gasabile con tranquillità se necessario, e con soluzioni molto intelligenti..vedi qui Bagagliaio < La Golf VI 1,6 esposta da LandiRenzo al Motor Show 2008 < Volkswagen < Trasformati < Veicoli a metano < Galleria immagini < Metanoauto.com - Dal 2005, la comunit italiana del meta (non posso postare la foto, il server non me lo permette..;))

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.