Vai al contenuto

[F1 2009] GP di Singapore: Singapore


Navarre75

Messaggi Raccomandati:

ma come mai non si fanno sentire quelli che davano del vecchio rincoglionito a Badoer quando adesso, al secondo GP, in un circuito cittadino come Valencia, dopo ore ore ore ore e ore di simulatore, il pilota che è arrivato secondo a Spa e che non è fermo da 10 anni come il vecchio rincoglionito di cui sopra, parte 18°, dietro ad Alguersuari, davanti di 2 decimi a Grosjean?? Dove sono finiti??

forse ma forse dare il giusto peso alle parole ogni tanto non farebbe male?? :roll:

e poi Fisichella non doveva portare punti alla Ferrari?? Certo partendo 18°, se dal muretto chiedessero a Raikkonen di stamparsi contro il muretto e conseguente safety car, ce la potrebbe fare :mrgreen:

Ritiro la richiesta di bannarti che avevo fatto ed aggiungo una frase dell'ottimo Navare: «Il tempo è (quasi sempre) galant'uomo».

Lo è stato anche stavolta.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Comunque secondo me questa è l'ennesima pista inutile, davvero brutta a mio parere...

beh a quanto pare al signor ecclestone interessa di piu' avere un grande impatto scenico con illuminazione ,inquadrature aeree perfetee ecc,che vedere sorpassi a sbafo.........

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

mamma mia che brutto gran premio........

in primis per la mancanza assoluta dei sorpassi...........cioè anche macchine piu' veloci di due secondi,non riuscivano proprio a sorpassarle........

in secundis per la mancanza assoluta della ferrari........sono cmq contento per alonso....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Per favore facciamo una petizione per assegnare con qualche gara d'anticipo il mondiale a Button e per quest'anno chiudiamola così, è una delle più brutte stagioni che io mi ricordi di recente, con piloti di medio livello a battersi peril mondiale è una logica conseguenza...e soprattutto che la smettano di farli correre in posti senza fascino e su piste schifose, perchè due lampioni e una ruota panoramica non fanno bella la Formula 1...

Link al commento
Condividi su altri Social

ma come mai non si fanno sentire quelli che davano del vecchio rincoglionito a Badoer quando adesso, al secondo GP, in un circuito cittadino come Valencia, dopo ore ore ore ore e ore di simulatore, il pilota che è arrivato secondo a Spa e che non è fermo da 10 anni come il vecchio rincoglionito di cui sopra, parte 18°, dietro ad Alguersuari, davanti di 2 decimi a Grosjean?? Dove sono finiti??

forse ma forse dare il giusto peso alle parole ogni tanto non farebbe male?? :roll:

e poi Fisichella non doveva portare punti alla Ferrari?? Certo partendo 18°, se dal muretto chiedessero a Raikkonen di stamparsi contro il muretto e conseguente safety car, ce la potrebbe fare :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Chi definiva Badoer una merda era obiettivo?:roll: Spacciando Fisichella come il salvatore della patria....

Invece 2 gare a testa, 0 punti a testa....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bèper quanto riguarda Fisichella, oggi la Ferrari era davvero ingiudicabile e più che altro inguidabile...ormai penso che in Ferraria questo punto non interessi più a nessuno questo campionato e non penso nemmeno che 3 o 4 posizione nel costruttori gli cambi la vita...ho sentito molti commentatori in giro dire che questo è un bel campionato perchè si alternano vari team nelle prime posizioni...a me invece sembra che 2007 e 2008 siano stati un po' più belli, dati i piloti in lotta e il modo in cui si sono conclusi...ripeto, questo è un'annata per mediocri...

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sa che non siete obbiettivi per volere a difendere il vostro pensiero: in questa gara la Ferrari è stata disastrosa come competitività, se nemmeno Raikkonen ha potuto lottare per i punti come poteva Fisichella?

Badoer è arrivato ultimo quando il compagno di squadra ha vinto quindi ha dimostrato di essere inutile, se nelle ultime gare la Ferrari sarà competitiva e Fisichella non dovesse portare punti allora avrete ragione ma prendere questa gara come dimostrazione non ha senso!

quindi le attenuanti è giusto darle a Fisichella ma non a Badoer? non capisco il tuo ragionamento

comunque, sia chiaro, io non tifo contro Fisichella (meglio specificarlo non si sa mai).

Spero che faccia punti nelle ultime tre gare ma sta dimostrando che arrivare nei primi 8 non è affatto semplice

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.