Vai al contenuto
  • 0

Pazzia: vendita S5 e Bravo per nuovo Discovery o Land Cruiser?


Ospite

Domanda

Ho sempre amato i fuoristrada di grossa stazza e sono stato un felice possessore di un Land Cruiser 3.0 D-4D del 2003.

Con il tempo mi ero stradalizzato (M3, S4 ed ora S5) ma ora ho deciso di fare la pazzia: mi è venuta una voglia matta di un fuoristrada che mi permetta di fare un po di fuoristrada leggero ma che non sfiguri nemmeno se parcheggiato in centro storico.

Se le finanze lo permettessero, un Mercedes G55 AMG sarebbe già nel mio garage, ma costa veramente troppo.

Posso vendere sia la S5 che la Bravo, tenendo la BMW che è l'auto con cui macino più km e che mi permette un comfort notevole.

La scelta ricadrebbe tra due fuoristrada full-size, che godono anche di un'immagine da vera ammiraglia:

- Land Rover Discovery 3.0 TDV6 HSE

- Toyota Land Cruiser 4.2 V8 D-4D

Cayenne, X5 e SUV vari non li tengo in assoluta considerazione.

Il Toyota dovrebbe essere più grande e spazioso (che sarà in difficoltà nelle strette stradine alpine), ma il Discovery ha come vantaggio l'immagine british che è fenomenale a mio modo di vedere le cose.

Consigli?

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Beh ma alla fine il Range Sport è fatto sulla base del Discovery. Non cambia nulla in fuoristrada, anzi, il Discovery se la cava meglio grazie alle sospensioni leggermente più alte

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Se il tuo problema è di arrosto e non di fumo, nulla è meglio della Toyota HDJ100 ;)

Nello - latitudine 36°54'N

-------------------------------------------------------------------------------------

Ford Mondeo Wagon Business Nav 2.0 TDCI Powershift '14

Saab 9-3 Linear TiD Sport Sedan '03

Moto Guzzi Breva 750ie '06

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ho avuto sia il Pajero 3200 che la Toyota 4200.

Non c'è proprio paragone!

Il Pajo al confronto sembra un giocattolo...

Nello - latitudine 36°54'N

-------------------------------------------------------------------------------------

Ford Mondeo Wagon Business Nav 2.0 TDCI Powershift '14

Saab 9-3 Linear TiD Sport Sedan '03

Moto Guzzi Breva 750ie '06

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Vi aggiorno sugli sviluppi: in Land Rover mi rientrerebbero la S5 ad un prezzo più che buono, mentre la Bravo dovrei vendermela io.

In Toyota non vogliono ritirare ne l'Audi ne la Bravo. E lo sconto sarebbe comunque molto basso (5% su 81000 euro...)

Molto probabilmente domani ordino il Discovery 4

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Vi aggiorno sugli sviluppi: in Land Rover mi rientrerebbero la S5 ad un prezzo più che buono, mentre la Bravo dovrei vendermela io.

In Toyota non vogliono ritirare ne l'Audi ne la Bravo. E lo sconto sarebbe comunque molto basso (5% su 81000 euro...)

Molto probabilmente domani ordino il Discovery 4

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.