Vai al contenuto

Museo BMW Monaco.....


Matteo B.

Messaggi Raccomandati:

Negli anni '40 pero' BMW non ha costruito automobili, ma solo motori per aereo e motociclette.

Forse per questo la vetrina e' vuota...

Come nota in Audi nella timeline negli anni 40 hanno tranquillamente mostrata il fuoristrada Horch e le motociclette DKW e NSU costruite per la Wermacht.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

mah.. imho, visto che siamo nel 2010, mi pare da persone adulte, se uno vuol raccontare la propria storia, non tralasciare le pagine oscure.

Non che noi italiani ci siamo comportati molto meglio in quei periodo.. che dovremmo fare? segare la 6c o qualche ferrari prototipo? dimenticarsi di ascari?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

metteva quelli senza svastiche.

del resto pure audi ha dovuto modificare la sua auto dei record di velocità, era svasticata mica male in alcuni video dell'epoca.

la cosa è fattibile e non mi pare revisionismo ma solo osservanza alla legge dello Stato. senza rinnegare nulla.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

mah.. boh.. io nella mia camera da finto adolescente ho un bello stuka scala 1/8 che pende da soffitto e mica mi sogno baffino di notte...

sta storia del politically correct mi pare una stronzata...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.