Vai al contenuto

Acquistata Punto evo.....!


brothersfan

Messaggi Raccomandati:

oggi mio padre ha acquistato la PUNTO EVO 1.3 mjet 95cv emotion,in sostituzione della 166 col busso(minchia che cambiamento:O:......!!

l'ha scelta nero provocatore (io la volevo grigia!)con diversi optional :cerchi da 17" a raggi,pacchetto you&me,calotte cromate degli specchietti,interni in pelle e altri ancora che non ricordo....

l'auto di listino veniva 22950euro,ma ci hanno fatto uno sconto di 3650 euro....comprensivo inoltre di furto ed incendio per tre anni,tom tom che mi arriverà direttamente a casa e l'euroblock montato direttamente da fiat....

il venditore voleva fregare il mio papino:gli voleva vendere il 90cv sostenendo che fosse uguale al 95 ,con la sola differenza dello start&stop.....prontamente mio padre mi ha chiamato(erano le 10)e mi ha chiesto lumi.......allora ho pensato di recarmi direttamente a bari(con gli occhi del sonno,visto che ho fatto le ore molto piccole :)),e di far capire al venditore che non stava parlando con uno incompetente in materia......:)

mi hanno detto che arriverà tra una quarantina di giorni...

appena arriva vi faccio le foto......byez!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 114
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Hmm, allora mi sà che prima o poi mi capiterà di incontrarla per strada! :)

VPN's Garage

Clicca sul link e registrati per scoprire un mondo tutto nuovo per i tuoi sims!

Uniche auto simlesi d'epoca per The Sims 2, storie ambientate in un nuovo mondo, e molto di più!

Questo è VPN's Garage! Il sito è in lingua inglese!

Link al commento
Condividi su altri Social

Mazza che calamento di braghe* :o, comunque pure i 18 e passa € IMHO rimangono tantini per un 1.3 MJet per quanto ci hai potuto mettere l'impossibile..

PS. Quand'è che la smetteranno co stà politica da Fiat anni '50...

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

Mazza e che calamento di braghe :o, comunque pure i 18 e passa € IMHO rimangono tantini per un 1.3 MJet per quanto ci hai potuto mettere l'impossibile..

in effetti con 3000euro in piu' c'era una bravo 1.6 mjet 120cv con in pratica gli stessi accessori che ha messo mio padre sulla punto...ma lui voleva un ìa macchina max del segmento b dai consumi bassi ma accessoriata da auto di livello superiore...

mio padre viene da auto grandi,ovverothema tb 8v,croma ie 16v,164 ts,s3 e36 2.5 bz,166 v6 e quindi ha voluto un po' cambiare rotta..

diciamo che la punto è piu' che sufficiente in questo momento.

oggi stesso per andare e ritornare da bari ha consumato intorno ai venti euro di benza....il 3.0 è un'idrovora spaventosa..;)

Modificato da brothersfan

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

in effetti con 3000euro in piu' c'era una bravo 1.6 mjet 120cv con in pratica gli stessi accessori che ha messo mio padre sulla punto...ma lui voleva un ìa macchina max del segmento b dai consumi bassi ma accessoriata da auto di livello superiore...

mio padre viene da auto grandi,ovverothema tb 8v,croma ie 16v,164 ts,s3 e36 2.5 bz,166 v6 e quindi ha voluto un po' cambiare rotta..

diciamo che la punto è piu' che sufficiente in questo momento.

oggi stesso per andare e ritornare da bari ha consumato intorno ai venti euro di benza....il 3.0 è un'idrovora spaventosa..;)

Mi sà che con la Bravo, si sarebbero calate la braghe, forse anche più della Punto.

Ad ogni modo avrei optato per la decisione "irrazionale", permutare la Ypsilon con la Punto e tenere la 166 gasandola.

Link al commento
Condividi su altri Social

Complimenti per l'auto, anche se è un cambiamento decisamente radicale.

Mi sebrano esagerati comunque quei soldi per una Punto: io a molto meno ho preso la Bravo!

Mio suocero ieri ha firmato il contratto per la Ford Mondeo 2.0 TDCI SW Titanium (versione top di gamma con sedili in pelle/alcantara, cerchi da 17 pollici, schermo 7" LCD nella strumentazione, clima bizona, lettore cd) a 21.000 euro senza rientrare nulla, è una promozione di Ford Italia......

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sà che con la Bravo, si sarebbero calate la braghe, forse anche più della Punto.

Ad ogni modo avrei optato per la decisione "irrazionale", permutare la Ypsilon con la Punto e tenere la 166 gasandola.

la tua decisione irrazionale,per quanto buona,non puo' essere applicata,in quanto la ypsilon è la mia........il cambio dell'auto riguarda mio padre non me.....;)

sicuramente per la bravo saremmo riusciti a limare almeno altri 1000 euro, ma l'auto che interessava a lui doveva essere max 4 metri....

Complimenti per l'auto, anche se è un cambiamento decisamente radicale.

Mi sebrano esagerati comunque quei soldi per una Punto: io a molto meno ho preso la Bravo!

Mio suocero ieri ha firmato il contratto per la Ford Mondeo 2.0 TDCI SW Titanium (versione top di gamma con sedili in pelle/alcantara, cerchi da 17 pollici, schermo 7" LCD nella strumentazione, clima bizona, lettore cd) a 21.000 euro senza rientrare nulla, è una promozione di Ford Italia......

come già detto nucarote ,i barconi li abbiamo scartati a priori..;)...pero' cavolo il prezzo della mondeo è eccellente...!

pero' giusto per curiosità,che bravo hai preso e quanto l'hai pagata?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.