Vai al contenuto
  • 0

Sostituire Fiat Scudo


mauromilesi

Domanda

Salve a tutti, volevo dei consigli in quanto devo cambiare il mio fido scudo JTD del 2001 in quanto essendo un euro 2 ( ebbene sì, mi hanno rifilato un euro2 il 27 febbraio 2001) ho problemi a circolare.

Oltretutto non sfrutto nemmeno gli incentivi....

Adesso ho fatto un giretto dai concessionari, e il naturale sostituto , lo scudo nuovo, l'hanno fatto troppo grande, 40cm più lungo, più largo e più alto; praticamente un mezzo diverso dal vecchio scudo.

Mi devo allora rivolgere alla fascia inferiore, versioni passo lungo,vedi doblò

berlingo, caddy, però perdo il 3à posto in cabina. e poi a parità di lunghezza vano di carico sono almeno 25 cm + lunghi dello scudo vecchio modello. E poi il berlingo passo lungo dietro è osceno.

Qualcuno sà indicarmi qualcosa di buono? ho sentito in arrivo il nuovo doblò, qualcuno sà misure, possibilità dei 3 posti come citroen/peugeot, etc. In fiat neanche mi hanno detto che usciva il modello nuovo, che cor.... .Accetto proposte, Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

9 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

a parte il doblò lungo, che c'è anche a metano, ma che escludi già tu, io adoro il transporter, ed è fresco di restyling e aggiornamento motori a euro 5: Volkswagen: restyling per Multivan, Transporter, Caravelle e California. Al debutto anche il 2.0 TDI biturbo

Certo il VW costa, ma secondo me li vale, e non è più grande dello nuovo scudo, al massimo è questione di centimetri. Altrimenti, secondo me, il Renault Trafic ha una bella linea e buoni motori. Non impressionarti delle dimensioni, bastano i sensori di retromarcia per avere tutto sotto controllo, e questi sono mezzi maneggevoli. Ma a te serve furgone o pulmino?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
a parte il doblò lungo, che c'è anche a metano, ma che escludi già tu, io adoro il transporter, ed è fresco di restyling e aggiornamento motori a euro 5: Volkswagen: restyling per Multivan, Transporter, Caravelle e California. Al debutto anche il 2.0 TDI biturbo

Certo il VW costa, ma secondo me li vale, e non è più grande dello nuovo scudo, al massimo è questione di centimetri. Altrimenti, secondo me, il Renault Trafic ha una bella linea e buoni motori. Non impressionarti delle dimensioni, bastano i sensori di retromarcia per avere tutto sotto controllo, e questi sono mezzi maneggevoli. Ma a te serve furgone o pulmino?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.