Vai al contenuto

Nissan GT-R (Topic Ufficiale - 2008)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Mamma mia se siete insopportabili: mica l'ho provata io l'auto! Ho riportato quello che ha detto nel video, se non vi va bene andate a lamentarvi con lui. E comunque non è il primo a lamentarsi dei consumi della GTR: ma evidentemente questa cosa per voi è peggio di un affronto personale. Manco avesse detto che la macchina non sta in strada o che è un chiodo. Ha elogiato tutti i pregi, mettendo anche in luce i consumi elevati. STOP.

va bene non ti incazzare........è solo che una frase buttata lì così non può diventare una verità assoluta....

che poi usata al limite beva di più di turbo (pensiamo ai vari settaggi selezionabili coi manettini..chi ci dice che non diano pure un boost ulteriore? o una mappatura più reattiva al gas, ma che faccia bere di più?)

ci sta alla grande...ho invece seri dubbi che abbia consumi diversi da un Porsche turbo nell'uso normale......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 257
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

eh si lo rimarcano sempre senza motivo... perché vogliono gettare fango sulla gt-r, è tutta una cospirazione, non sono gli ingegneri nissan che da anni usano configurazioni che fanno consumare di più della concorrenza, sono il manettino, il boost, jeremy burges... vaaabbè :lol:

poi dici che uno risponde male, ma se da quando sto in questo forum dici boiate per screditare la concorrenza della gt-r, come faccio io a non prenderti in giro? oltre al fatto che pare che quello che dici tu è verità e gli altri dicono cretinate, quando hai una mazda1 e non una scuderia di supercar... bha!

Link al commento
Condividi su altri Social

eh si lo rimarcano sempre senza motivo... perché vogliono gettare fango sulla gt-r, è tutta una cospirazione, non sono gli ingegneri nissan che da anni usano configurazioni che fanno consumare di più della concorrenza, sono il manettino, il boost, jeremy burges... vaaabbè :lol:

poi dici che uno risponde male, ma se da quando sto in questo forum dici boiate per screditare la concorrenza della gt-r, come faccio io a non prenderti in giro? oltre al fatto che pare che quello che dici tu è verità e gli altri dicono cretinate, quando hai una mazda1 e non una scuderia di supercar... bha!

krestfallen, considerati ufficialmente richiamato.

Attacchi inutilmente e pretestuosamente personali e non troppo velatamente offensivi non sono ne graditi ne ammessi.

Se una simile sparata verso un altro utente dovesse ripetersi di nuovo, partiranno provvedimenti seri.

Chiedo anche a MatteoB di impegnarsi a non alzare i toni della discussione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che hai giornalisti il cetano abbia dato alla testa, si aspettano tutti consumi da ciclo dichiarato.

Io in 20 minuti di pista (piccola tra l'altro) ho fatto fuori 1/4 di serbatoio con il trip che è sceso da 12 a 7 km/l......e ho 300cv e 500kg in meno.....

p.s. nella prova di Auto, la 997 Turbo, al limite fa DUE km/litro........

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che hai giornalisti il cetano abbia dato alla testa, si aspettano tutti consumi da ciclo dichiarato.

Io in 20 minuti di pista (piccola tra l'altro) ho fatto fuori 1/4 di serbatoio con il trip che è sceso da 12 a 7 km/l......e ho 300cv e 500kg in meno.....

p.s. nella prova di Auto, la 997 Turbo, al limite fa DUE km/litro........

Quotissimo !! La mia Legacy 3.0, tirata e strapazzata a dovere, viaggia sui 2Km/litro....:-P

Poche storie: certe auto, se strapazzate, consumano come cacciabombardieri.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quotissimo !! La mia Legacy 3.0, tirata e strapazzata a dovere, viaggia sui 2Km/litro....:-P

Poche storie: certe auto, se strapazzate, consumano come cacciabombardieri.

specialmente se per spingerle a date potenze/prestazioni si utilizzano organi simili a quelli dei cacciabombardieri ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Poi, se per voi la GT-R consuma troppo, potete sempre comprare un'economica porsche a soli 75.000€ in più .

Chissà a quanti km è il punto di pareggio :lol::lol::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Poi, se per voi la GT-R consuma troppo, potete sempre comprare un'economica porsche a soli 75.000€ in più .

Chissà a quanti km è il punto di pareggio :lol::lol::lol:

:lol: :lol: :lol:

Anche un'utilitaria se strapazzata consuma uno sproposito rispetto ai consumi dichiarati.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.