Vai al contenuto

[Motomondiale] GP Malesia 2009 - Sepang


aSSo®

Messaggi Raccomandati:

La gallina vecchia fa ancora le uova... e sono uova d'oro! :clap

Modificato da <angel84>

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Complimenti a Rossi, da "vecchietto" ha tenuto testa a due pilotini niente male :D titolo strameritato, sempre più leggenda :clap:clap:clap

Per il prossimo anno penso che ci siano i presupposti di vederne delle belle ;)

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarebbe successo che Rossi avrebbe vinto ugualmente il mondiale.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma cosa avrebbe fato Stoner quest'anno senza i suoi problemi ?!

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

E se Lorenzo non fosse mai caduto?! E se Rossi avesse vinto tutte le gare?!

"Se mio nonno avesse tre palle sarebbe un flipper" [cit.] :lol:

L'unica cosa certa è che' date=' con Stoner di nuovo in forma e al top, il prossimo anno sarà una bella lotta a tre. [u']Pedrosa per me resta una spanna sotto agli altri.

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ipotesi.

Come possiamo anche ipotizzare che con Stoner in pista il mondiale sarebbe andato a Lorenzo.

Ci basiamo solamente sull'ipotesi che Stoner, se non si fosse ritirato e se non fosse stato male, sarebbe sempre arrivato almeno 2°....

No no...io ho fatto conteggi ipotetici facendolo arrivare 4°, ma ho sbagliato i conti...chissà perchè ero convinto che il 4° desse 15 punti :(((anzichè 13.

Ma sarebbe stata solo per una questione di mera "matematica", non reale bagarre...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.