Vai al contenuto

Auto d'epoca rare


Moped94

Messaggi Raccomandati:

Guest EC2277
Se non sbaglio cilindrata 3.8 contro 3.5

Mentre la sovralimentazione su Edonis era anche un pò semplificata un turbo per bancata contro i 2 per bancata di Bugatti.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 267
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il film "Valsesia, terra di signore e signorine d'altri tempi" ha una nuova attrice nel cast.

20g19hd.jpg

2rrtqux.jpg

35i887b.jpg

(non fate caso al mio carriolone che si è aggregato... è preso da manie di protagonismo :) ovviamente tutti belli in divieto di sosta :D)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

:D Varallo non è una città grandissima ma ha la sua galleria :) in pieno centro o quasi. Di solito non si può parcheggiare ovviamente, ma nel giorno di mercato (che occupa gran parte del centro) i parcheggi canonici svaniscono in buona parte e così i vigili lasciano correre. Anni fa, prima che facessero un nuovo marciapiede e il parapetto che si vede, era parcheggio vero e proprio, sul bordo della carreggiata.

Diciamo che è rimasta l'usanza :D:D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Paolì, Paolì.

In attesa del drink con l'EX AX che ci illuminerà su Cizeta (non è una battuta, la pizza che ci siam promessi il 31 la si fa presto ;) )

.....dicevo, ieri pomeriggio avevo (cosa stranissima :pen: ) mezz'ora libera, pupi e moglie dai nonni per andare a prendere le calze della befana ecc.ecc..

Che ho fatto, ovvio pensando a te :mrgreen: AutoCapital marzo 1991 copertina e prova in anteprima di:

Mca Centenarie :shock::shock:

Unica auto prodotta nel Principato, in uno spazio di soli 1400 mq completamente asettico e pulito, ovvio.

Doveva essere prodotta in almeno 100 esemplari, ne fecero pochissimi probabilmente per il fatto che Lambo da sempre restia a fornire i 12 cil di Countach ad un pericolossisimo concorrente, ne diede solo 2 o 3 e basta.

Poi non si seppe più nulla, sta di fatto che nella prova dicevano che avrebbe oscurato F40 sia a livello d'immagine che di prestazioni.

...altra soffocata nella culla. :|

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Paolì, Paolì.

In attesa del drink con l'EX AX che ci illuminerà su Cizeta (non è una battuta, la pizza che ci siam promessi il 31 la si fa presto ;) )

.....dicevo, ieri pomeriggio avevo (cosa stranissima :pen: ) mezz'ora libera, pupi e moglie dai nonni per andare a prendere le calze della befana ecc.ecc..

Che ho fatto, ovvio pensando a te :mrgreen: AutoCapital marzo 1991 copertina e prova in anteprima di:

Mca Centenarie :shock::shock:

Unica auto prodotta nel Principato, in uno spazio di soli 1400 mq completamente asettico e pulito, ovvio.

Doveva essere prodotta in almeno 100 esemplari, ne fecero pochissimi probabilmente per il fatto che Lambo da sempre restia a fornire i 12 cil di Countach ad un pericolossisimo concorrente, ne diede solo 2 o 3 e basta.

Poi non si seppe più nulla, sta di fatto che nella prova dicevano che avrebbe oscurato F40 sia a livello d'immagine che di prestazioni.

...altra soffocata nella culla. :|

Ah ecco perchè ieri pomeriggio mi fischiavano le orecchie. :mrgreen:

Cavoli, la pizza la si fa davvero presto? Ma allora è vero che è il 2010 :D però sono come San Tommaso a certe uscite non ci faccio caso :pen: sennò poi mi tocca stare a vedere personaggi che :mirror: quando li metti alle strette. :bada:

(questa faccina qui sopra è stupenda)

Scherzo ovviamente. Ben venga la pizza-aperitivo-conferenza di EX AX.

La Centenaire Buraghina... si da qualche parte c'è. L'han fatta in diversi colori (tra l'altro è stata una di quelle tirate fino all'ultimo della produzione italiana... a volte nelle tabbbbbaccherie si trova ancora) e devo averne un paio, a dire il vero più che altro per inserirle nel mucchio Burago perchè sia l'auto che il modellino non mi avevano entusiasmato molto (il modellino soprattutto... ok che le Buraghine 1/43 avevano tutte le stesse specifiche, cioè ruote uguali, niente aperture e insomma niente di che... però questa per me era una di quelle venute leggermente ancora peggio :lol: )

Riguardo l'auto, devo dire che leggerne il nome qui sopra mi ha fatto venire in mente subito il modello, ma per il resto non mi ricordo altro. Da qualche parte ci dovrebbe essere qualcosa di interessante da riportare, ma non ricordo bene dove.

Era l'inizio dei 90, ero troppo preso dal seguire la gestazione della TempraVeloce. :lol:

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io intendevo oltre a quello... ;)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo scorso anno (se non erro :pen: ) avevo letto uno scritto (si trattava di una - se non erro :pen: - lettera al direttore) di un qualcuno (ma non ricordo nemmeno chi :pen: ) che aveva partecipato direttamente al progetto, e ne ricordava l'esperienza.

Ma non ricordo se era Ruoteclassiche :pen: , Automobilismo d'epoca :pen:, Auto d'epoca :pen: , Granturismo :pen: o Epoc'auto :pen:

Ti sono stato sicuramente d'aiuto :pen:

;):mrgreen: :mrgreen: :lol::lol:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.