Vai al contenuto

Alfa Romeo - filosofia sul brand, sui modelli e sullo sviluppo


Navarre75

Messaggi Raccomandati:

Anche avessero i fondi non saprebbero sfruttare appieno il potenziale...come ho sempre sostenuto, non hanno la mentalità giusta e mai l'avranno!!

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Ferrari è un mondo a parte e con Maserati vedremo con la prossima generazione di modelli. I risultati attuali con Alfa sono pietosi a mio vedere!!

Sara' anche un mondo a parte, ma sempre gruppozzo e'... come hanno rimesso in piedi Maserati (ricordiamoci come era ridotta, mi risulta che da 2007 ha i bilanci in attivo e non sta facendo esattamente dei cessi) se vogliono, a mio avviso, possono fare bene anche con Alfa...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Ferrari e Maserati sono marchi del gruppo ed obbediscono alle sue logiche.

E allora spiegami perchè Alfa attualmente ha solo due modelli in croce.Il megapresidente canadese non è entrato nel gruppo l'altro ieri

Link al commento
Condividi su altri Social

E allora spiegami perchè Alfa attualmente ha solo due modelli in croce.Il megapresidente canadese non è entrato nel gruppo l'altro ieri

Perchè fare bellissime supercar per miliardari bambini è più facile che far macchine normali per alfisti rompipalle.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Intuisco che vuoi dire ma non concordo con la definizione.. casomai e' un malato con potenzialmente la forza e la voglia di ripigliarsi ma che non ha un un gruppo di medici che lo curi in maniera adeguata (vuoi per mancanza di interesse a farlo, vuoi per mancanza di fondi)

E' quello che intendo io. E' come avere Superman che sta andando all'altro mondo e darlo in mano a dei medici con qualche siringa di antidolorifico in croce, un bisturi e un defibrillatore. le siringhe si spezzano, il bisturi si piega e se si ferma il cuore provano con il defibrillatore pur sapendo che ci vuole l'energia elettrica di uno stato. E mentre sta crepando intervistano il direttore dell'ospedale che assicura che va tutto bene ed è un onore curare un paziente tanto illustre.

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè fare bellissime supercar per miliardari bambini è più facile che far macchine normali per alfisti rompipalle.

Vero.. ma io la metterei giu' un pochino piu' cattiva :D secondo me non sanno che farle fare... nel senso che se la mettessero giu' "come si deve" romperebbe le pelotas trasversalmente a tutto il gruppozzo... o almeno a buona parte...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè fare bellissime supercar per miliardari bambini è più facile che far macchine normali per alfisti rompipalle.

E sei più sicuro di venderle;)

Il mercato premia Audi, che è per molti aspetti l'antitesi del concetto di Alfa e di quello che chiedono gli alfisti.

C'è davvero una richiesta di massa per auto con una filosofia completamente diversa? O è un pericoloso wishful thinking?:pen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.