Vai al contenuto
  • 0

MotorPassion

Domanda

Ciao a tutti,

Volevo un'informazione. Sapete dirmi se sulla Fiat Punto del 2001, come quella della foto, è possibile montare i tergicristalli come quelli della Bosch, vedi foto, che ora tutte le auto nuove montano?

Grazie.

1.jpg

kidownload.jpg

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 85
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Fiat Punto II serie.

eppure non dovresti avere difficoltà nel trovare il braccio spazzolante...

cmq la marca di migliore reperibilità è la champion....se non ricordo male i codici sono:

-A351R per la 3 porte

-A352R per la 5 porte...

fatti un giro da un ricambista generico,che nel caso potrebbe tranquillamente ordinarlo...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Se a qualcuno può interessare, approfittando dell'offerta dell'Auchan di questi giorni (9,90 euro ciascuna), ho trovato i ricambi adattabili alla Tipo '88 (se montano lì, verosimilmente montano anche sui 'derivati'), bosch aerotwin cod. AR19U (475mm / 19"), espressamente indicati per Bravo/Brava/Marea

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Se a qualcuno può interessare, approfittando dell'offerta dell'Auchan di questi giorni (9,90 euro ciascuna), ho trovato i ricambi adattabili alla Tipo '88 (se montano lì, verosimilmente montano anche sui 'derivati'), bosch aerotwin cod. AR19U (475mm / 19"), espressamente indicati per Bravo/Brava/Marea

il prezzo è buono.....ma quel tipo di spazzole non va su bravo/brava e marea....attenzione...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
il prezzo è buono.....ma quel tipo di spazzole non va su bravo/brava e marea....attenzione...

:nonso: A rileggere bene le indicazioni scritte sulla confezione, in effetti è indicata solo Marea (ma dovrebbe avere gli stessi 'bracci' di bravo/brava, no?).

Per 'tipo di spazzole' intendi l'aerotwin o quel particolare codice di spazzole? Sulla mia Tipo sono andate alla perfezione ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
:nonso: A rileggere bene le indicazioni scritte sulla confezione, in effetti è indicata solo Marea (ma dovrebbe avere gli stessi 'bracci' di bravo/brava, no?).

Per 'tipo di spazzole' intendi l'aerotwin o quel particolare codice di spazzole? Sulla mia Tipo sono andate alla perfezione ;)

per tipo intendo il codice...

allora sulla marea la spazzola da 475mm va solo al lato sx....infatti a destra se non ricordo male ne va una da 575...

invece per la tipo quelle da 475mm sono quelle indicate...mentre per bravo e brava vanno una da 450 e l'altra da 530 (codice bosch 531)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

cmq oggi ho avuto modo di provare le aerotwin Valeo su una megane II...Eccellenti...migliori senza dubbio delle già ottime Bosch....

il problema della valeo è che(nel campo dei tergicristalli) non ha una diffusione capillare come le bosch....inoltre si deve ancora costruire un'immagine forte(le bosch hanno una fama aurea) e sulle aerotwin aftermarket non ha una gamma completa....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.