Vai al contenuto

MacBook


Coaster

Messaggi Raccomandati:

No infatti il mio discorsa era de tipo, vuoi MacOs a tutti i costi? Prenditi un macbook.

Vuoi un ottimo portatile , evita il macbook!! Costa di più e ha di meno.

:b37:lol:

dopo questa ho deciso che mi metto in lista d'attesa per una Giulietta ApocalipseEdition, ordinabile solo dalla mezzanotte del 21/12/2012.

Cosa intendi per "programmi free"? Perché niente ti vieta di far girare su un Mac un programma open source per *NIX, cosa che, in ambiente Windows, puoi fare ricorrendo solo a macchine virtuali o (con tutti i limiti) a Cygwin.

discorsi fatti e rifatti, mi sembra inutile e controproducente (come l'X6!!) star qui a parlarne ancora. Tanto ognuno resta della sua idea e le guerre di religione non sono utili a nessuno.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 99
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

discorsi fatti e rifatti, mi sembra inutile e controproducente (come l'X6!!) star qui a parlarne ancora. Tanto ognuno resta della sua idea e le guerre di religione non sono utili a nessuno.

Col riferimento all'inutilità dell'X6 hai immediatamente acquisito 1000 punti nella mia personalissima scala di simpatia :P

:thx:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

faccio outing. non comprerò Giulietta 2010 :mrgreen:

e nemmeno il macbook :mrgreen:

faccio outing.. ho preso un macbook e ho fatto una cazzata storica.

già mi è bastata, siccome non voglio correre il rischio di farne un'altra eviterò di comprare giulietta :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Coaster, scusa la domanda: dopo la sostituzione che ne farai del MB? Lo vendi? che modello è? Se ti va rispondi anche in privato, sto cercando un Mac compatto o al limite laptop per mio fratello, così rientro in possesso dell'iBook.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

quello succede solo con win:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo scasso giù da una scarpata sta chiavica.

avvisami, che mi metto sotto e lo prendo al volo! Non scherzo eh, sono davvero interessato: se te ne devi liberare, fammi sapere. Preferisco acquistare da un Autoparerista pentito del passaggio al Mac che da un Mac User convinto! :thx:

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.