Vai al contenuto

MacBook


Coaster

Messaggi Raccomandati:

E alla fine mi sono fatto tentare fino al punto che ho ceduto.

Vi scrivo il mio primo messaggio da questo MacBook che mi trovo sotto le dita, fresco acquisto di ieri. Versione 13 pollici, ora, come dire, ho solo da imparare a gestire sto gioiellino.. Salute:birra:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 99
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Complimentoni! Ottima macchina... Io ce l'ho da un anno in versione unibody e non ne potrei essere più entusiasta (a parte il fatto che ho sciolto la tastiera col phon, ma questa è un'altra storia... :mrgreen:).

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi/ci fai una recensioncina?

Se puoi fare un confronto con un culv te ne sarei grato.

In principio fu lo scudo, poi i bulloni, quindi i cerchi a turbina, poi i fari,quindi i led,poi il pianale,quindi il nome,poi venne il turno della plafoniera, non fu da meno il bagagliaio, infine (per poco ancora) il volante con i tasti della punto. Ho dimenticato qualcosa? :mirror:

Ah si, il peso dichiarato rispetto la Bravo, il feeling dello sterzo, lo schema delle sospensioni, i motori.

Ovviamente anche il devioluci ed il prosciutto, la maschera della plancia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Che altro dire, io sono di parte !!! li vendo!! Complimenti per l'acquisto, diverrà una tua estensione, per altro io per Apple ho sempre avuto un debole da quando ho saputo dell'esistenza del marchio nel lontano 83, il mio primo Apple venduto è stato all'età di di 17 anni a scuola nel 1984, un Apple IIc. con SO ProDos 2.1, già anni luce lontano dai primi IBM.

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Link al commento
Condividi su altri Social

ho solo da imparare a gestire sto gioiellino.. Salute:birra:

Lo sai che questa è una frase molto rischiosa vero? ;)

a parte il fatto che ho sciolto la tastiera col phon, ma questa è un'altra storia... :mrgreen:).

:shock: :shock: :shock::pen::| Questa me la devi spiegare; anzi no, è meglio di no. :(((

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

io, da parte mia mi dò un altro pò di tempo per abituarmi, ma al momento mi rendo conto che mi sono fatto invasare dal venditore pensando di portare a casa chissà cosa ed invece mi sa che continuo ad usare il mio pc vecchio per lavoro, il macbook vedremo cosa farne..

Link al commento
Condividi su altri Social

mettiamola così :D

sei un utente di un prodotto A, di cui sei soddisfatto.

sei a conoscenza dell'esistenza di un prodotto B, del quale molti utenti sono soddisfatti.

Il prodotto B non l'hai mai preso in considerazione perchè non ne cogli il valore aggiunto e perchè costa più di quello che tu sei disposto a spendere per un prodotto percepito in questa maniera.

Un giorno il prodotto B costa molto meno, te continui ad essere utente soddisfatto di A ma scopri che allo stesso prezzo puoi avere B che conosci poco ma la sfilza di utenti soddisfatti ti fa pensare che magari puoi cambiare.

Perchè allo stesso prezzo sulla carta hai due ottimi prodotti, leggermente diversi l'uno dall'altro (all'atto pratico, non così tanto come un sano battage pubblicitario ti può far credere), ma comunque sia compatibili con le tue esigenze.

Aggiungici un intortamento da venditore invasato, il poco tempo a disposizione e la vogli adi togliermi sto sfizio et voilà, il pasticcio è fatto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.