Vai al contenuto

BMW Serie 5 (Topic Ufficiale - 2009)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

:disp2:

allora non ci capiamo.

io NON VOGLIO (ipoteticamente) un 530d, voglio un 530i...

ergo non me ne faccio NULLA di un d di un colore che non voglio.

se voglio un 530i lo devo ordinare, e a differenza delle proiezioni mentali di molti qui dentro non mi fanno uno sconto del 16% (come per quel cadavere della sr1) semplicemente perchè BMW italia NON LI PRESSA coi budget per unsr5 a benza, non ne hanno in casa da sbolognare eccc..

la STESSA cosa avviene per la sr3 BENZA. ergo gli scontoni TE LI SCORDI.

Modificato da Uomo dell'Ovest
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 350
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Era per farti vedere la dotazione da "degnamente equipaggiata"' date=' non l'auto precisa. Togli i "super-optional" che ho scritto prima (tipo plancia in pelle, sedili attivi ventilati...) e lascia la dotazione di quella nel link. La 530 i non costerà tanto di più. Anche perchè da listino costa tipo 2.000 euro in meno.[/quote']

:disp2: Ud'O.... la 530d NON PARTE da 49k a listino...quello è un prezzo già scontato o "finto".

non c'è nemmeno 1 530i a quelle condizioni su autoscout.

Link al commento
Condividi su altri Social

Davvero non capisco il tuo problema! Certo che è già scontato... ora prendi sul configuratore una 530i del colore che vuoi e ci metti quella dotazione (che imho è degna) e vedrai che' date=' al netto di un possibile sconto che non sarà il 20 e nemmeno il 3% (io ho calcolato l'8% e credo di esser stato cauto, ma potrei sbagliarmi), non costa poi tanto di più all'ordine a parità d'optional.[/quote']

Una 530 xd aziendale,al netto di sconto, del fatto che era una delle tre prese di seguito nel conce, di altre due ordinate nello stesso conce, con vernice metallizzata, interni in pelle, navigatore, cerchi da 17 (ebbene si, stanno bene pure loro) e basta, è venuta esattamente 56K tirando sul prezzo e minacciando di andare da un altro conce.

Dopo averla presa (la settimana dopo sarebbe arrivata anche la 525 che nessuno aveva provato perché di fatto non l'aveva mai vista nemmeno il cone ) il venditore ci ha detto che era la prima che consegnavano, tutte le altre son 520d rigorosamente senza targhetta.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Una 530 xd aziendale,al netto di sconto, del fatto che era una delle tre prese di seguito nel conce, di altre due ordinate nello stesso conce, con vernice metallizzata, interni in pelle, navigatore, cerchi da 17 (ebbene si, stanno bene pure loro) e basta, è venuta esattamente 56K tirando sul prezzo e minacciando di andare da un altro conce.

Dopo averla presa (la settimana dopo sarebbe arrivata anche la 525 che nessuno aveva provato perché di fatto non l'aveva mai vista nemmeno il cone ) il venditore ci ha detto che era la prima che consegnavano, tutte le altre son 520d rigorosamente senza targhetta.

In pratica 9,qualcosa% di sconto!

Link al commento
Condividi su altri Social

Davvero non capisco il tuo problema! Certo che è già scontato... ora prendi sul configuratore una 530i del colore che vuoi e ci metti quella dotazione (che imho è degna) e vedrai che' date=' al netto di un possibile sconto che non sarà il 20 e nemmeno il 3% (io ho calcolato l'8% e credo di esser stato cauto, ma potrei sbagliarmi), non costa poi tanto di più all'ordine a parità d'optional.[/quote']

un 530 i sono 50.310 euro SENZA messa in strada IPT gestione usato. (2000 sacchi IMHO). e hai una macchina con l'interno IN TESSUTO e NIENTE accessori per renderla una macchina appena appena seria per la carrozzeria e il motore che ha...

non voglio 20k euro di optional, ma 8-10 SI, perchè non ha senso un'ammiraglia col tessuto da serie1...ergo sono piuì di 60k senza esagerare. spiegami te come si fa a comprarsi un 530 NUOVO a 50k euro

è IMPOSSIBILE, Ud'O....

Link al commento
Condividi su altri Social

dimenticavo: la 530xd di tre anni e meno di 100k km (turbo cambiato in garanzia) è stata valutata esattamente 4k euri in meno rispetto alle stime ufficiali. E non c'è stato verso. N.B. auto comprata e rivenduta nello stesso conce e sempre tagliandata lì.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

un 530 i sono 50.310 euro SENZA messa in strada IPT gestione usato. (2000 sacchi IMHO). e hai una macchina con l'interno IN TESSUTO e NIENTE accessori per renderla una macchina appena appena seria per la carrozzeria e il motore che ha...

non voglio 20k euro di optional, ma 8-10 SI, perchè non ha senso un'ammiraglia col tessuto da serie1...ergo sono piuì di 60k senza esagerare. spiegami te come si fa a comprarsi un 530 NUOVO a 50k euro

è IMPOSSIBILE, Ud'O....

Certo io non discuto sulla linea dei 50.000, è impossibile come dici! Discutevo solo sul fatto "dotazione degna ---> almeno 70.000", perchè in quegli 8-10.000 euro di differenza c'è la linea tra serie 5 normale (o meglio, come dovrebbe essere) e serie 5 di alto livello, parlando di 530 i. Per il resto sono d'accordo su tutto, compreso il fatto che certe cose dovrebbero essere di serie su certe auto e invece le fanno pagare uno sproposito come optional.

Modificato da Uomo dell'Ovest
Link al commento
Condividi su altri Social

Certo io non discuto sulla linea dei 50.000' date=' è impossibile come dici! Discutevo solo sul fatto "dotazione degna ---> almeno 70.000", perchè in quegli 8-10.000 euro di differenza c'è la linea tra serie 5 normale e serie 5 di alto livello, parlando di 530 [b']i. Per il resto sono d'accordo su tutto, compreso il fatto che certe cose dovrebbero essere di serie su certe auto e invece le fanno pagare uno sproposito come optional.
Link al commento
Condividi su altri Social

ma tu l'hai almeno "letta"o "vista" una sr5 "normale"?

ha su la roba di una passat....

per me è ridicola, poi ognuno faccia come vuole. cambio manuale (su una berlina da 5 mt :b1) tessuto da auto media, nulla di caratterizzante..cerchietti ridicoli, nessun aiuto alla guida, stereo da ridere (su una macchina così conta iMHO)

..ammiraglia...:pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.