Vai al contenuto
  • 0

Citroen c3 1.1 bi-energy gpl [URGENTE!]


fra__esco

Domanda

Ciao ragazzi, sto per comprare una c3 1.1 perfect bi-energy gpl, prezzo 8750€, e vorrei sapere se qualcuno la possiede, se ha avuto problemi, e ogni informazione possibile ed immaginabile che potete darmi!

Inoltre anche chi non la possiede, cosa ne pensa dell'acquisto?!

Attendo vostre risposte.

Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Di c3 1100 ce ne sono in giro un infinità...di 1100 gpl per ora penso quasi nessuna visto che è disponibile da poco...ah ci ho preso per il prezzo di fiesta:):) punto classic non è peggio di c3 ma anche l'occhio un minimo vuole la sua parte.

...si hai ragione infatti intendevo di 1.1 gpl

e per le mie richieste tecniche, niente!?:mirror:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

scusami, ma non ho capito se la C3 in questione è la nuova o la vecchia. dei miei amici di famiglia hanno la vecchia con questo motore, a benzina, ed è tragica.

tragica perché basta abbia il condizionatore acceso in estate che stenta a fare le salite dei sottopassaggi...

ti lascio immaginare in montagna...:roll:

consiglio spassionato: Daihatsu Sirion a gpl.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
scusami, ma non ho capito se la C3 in questione è la nuova o la vecchia. dei miei amici di famiglia hanno la vecchia con questo motore, a benzina, ed è tragica.

tragica perché basta abbia il condizionatore acceso in estate che stenta a fare le salite dei sottopassaggi...

ti lascio immaginare in montagna...:roll:

consiglio spassionato: Daihatsu Sirion a gpl.

...è la vecchia

se è come dici tu col gpl sarà ancora peggio :shock:

ora vado sul sito della sirion...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
scusami, ma non ho capito se la C3 in questione è la nuova o la vecchia. dei miei amici di famiglia hanno la vecchia con questo motore, a benzina, ed è tragica.

tragica perché basta abbia il condizionatore acceso in estate che stenta a fare le salite dei sottopassaggi...

ti lascio immaginare in montagna...:roll:

consiglio spassionato: Daihatsu Sirion a gpl.

Ho visto la sirion...ma ha il tre cilindri della aygo vero?!

cmq è una macchina che deve piacere...e a me non piace tanto, inoltre penso che come prezzo siamo lì (vedendo il listino)...è vero mi darebbe qualche cavallo in più ma con tutto il rispetto è sempre una Daihatsu contro una Citroen

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ma 8750€ è comprensivo di rottamazione?

in caso affermativo, con una ypsilon 1.4 gpl oro stai tra i 9 e i 10 mila, tra sconti , incentivi e rottamazione. Motore assolutamente adeguato

Prova a fare un preventivo in concessionaria, meglio se in pronta consegna (scontano di più)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
ma 8750€ è comprensivo di rottamazione?

in caso affermativo, con una ypsilon 1.4 gpl oro stai tra i 9 e i 10 mila, tra sconti , incentivi e rottamazione. Motore assolutamente adeguato

Prova a fare un preventivo in concessionaria, meglio se in pronta consegna (scontano di più)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

il fatto è che per me stare sopra gli 8000 è gia un sacrificio...infatti i primi preventivi che mi sono fatto fare sono stati per 107, c1 e aygo che vengono intorno ai 7900€...poi vedendo la c3 a 8750 (nemmeno 1000€ in più) mi sono quasi convinto a prenderla!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Si ma corri il rischio ti pentirti in poco tempo dell'acquisto, e vero che 107 c1 ecc... han poco spazio, ma hanno motori piu' coerenti con la loro stazza. La c3 e' una macchina abbastanza pesante con un 1.1 per lo piu' gpl, come diceva led zepelin, rischi che d'estate con clima acceso alla prima salita rimani inchiodato oppure in una extraurbana, scleri perche' non riesci a sorpassare il camion di turno non avendo abbastanza spunto.

La c3 oltretutto e' una macchina riuscita abbastanza "sfigata" di suo, girando in vari forum, la vecchia ha dato quasi sempre vari problemi, anche se di natura minore, ma fastidiosi (tipo gli anabbaglianti che si bruciano solo a guardarli, e il fatto che devi smontare mezza auto per cambiarli o chiamare un fachiro contorsionista per cambiarteli). Poi se giri praticamente solo in citta', come ci sono le macchine sfortunate ci sono anche quelle fortunate, magari non ti dara' mai nessun problema. Oltretutto metti che ti penti e vuoi rivenderla, una serie vecchia non la rivendi piu' oppure la rivendi a 1/3 del suo valore dopo solo un'anno.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Si ma corri il rischio ti pentirti in poco tempo dell'acquisto, e vero che 107 c1 ecc... han poco spazio, ma hanno motori piu' coerenti con la loro stazza. La c3 e' una macchina abbastanza pesante con un 1.1 per lo piu' gpl, come diceva led zepelin, rischi che d'estate con clima acceso alla prima salita rimani inchiodato oppure in una extraurbana, scleri perche' non riesci a sorpassare il camion di turno non avendo abbastanza spunto.

La c3 oltretutto e' una macchina riuscita abbastanza "sfigata" di suo, girando in vari forum, la vecchia ha dato quasi sempre vari problemi, anche se di natura minore, ma fastidiosi (tipo gli anabbaglianti che si bruciano solo a guardarli, e il fatto che devi smontare mezza auto per cambiarli o chiamare un fachiro contorsionista per cambiarteli). Poi se giri praticamente solo in citta', come ci sono le macchine sfortunate ci sono anche quelle fortunate, magari non ti dara' mai nessun problema. Oltretutto metti che ti penti e vuoi rivenderla, una serie vecchia non la rivendi piu' oppure la rivendi a 1/3 del suo valore dopo solo un'anno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.