Vai al contenuto
  • 0

Consigli Acquisto Auto media


olliver

Domanda

Ciao a tutti,

sto valutando alcuni modelli di auto del settore medio (perdonatemi se magari non è il nome corretto del settore, sono un pò ignorante in materia... parlo di auto tipo Golf per capirsi).

Avrei intenzione di spendere max 22-23k€, ma non disdegno di spenderne meno.

Attualmente le prime che stavo guardando sono:

  • Golf
  • Renault Megane Coupé
  • Volvo C30
  • Serie 1 (forse non ci rientra)

Sapete darmi opinioni sui modelli suddetti? Oppure me ne sapete consigliare altre? Preferirei non prendere la motorizzazione più bassa, un 110 cavalli sarebbe sufficiente e considererei un allestimento nella media.

Grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri Social

10 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Sapete darmi opinioni sui modelli suddetti? Oppure me ne sapete consigliare altre? Preferirei non prendere la motorizzazione più bassa, un 110 cavalli sarebbe sufficiente e !

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Allora diciamo che non ho particolari esigenze, vorrei evitare di acquistare un auto che sia eccessivamente piccola e che consumi troppo (qualche viaggio ogni tanto, per lavoro o per divertimento). Opterei per un diesel ma non me lo metto come paletto a priori, la Golf so che è un'ottima alternativa per qualità/prezzo ma, ti dico la verità, mi ha "stuccato" parecchio! :)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Allora diciamo che non ho particolari esigenze, vorrei evitare di acquistare un auto che sia eccessivamente piccola e che consumi troppo (qualche viaggio ogni tanto, per lavoro o per divertimento). Opterei per un diesel ma non me lo metto come paletto a priori, la Golf so che è un'ottima alternativa per qualità/prezzo ma, ti dico la verità, mi ha "stuccato" parecchio! :)

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

A Torino hanno delle 118d automatiche km0, mi sembra a 23 e qualcosa.

Ma sono Eletta, deve essere amore spassionato per la serie1...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

se vuoi un benzina che consuma davvero poco, ti consiglio la Civic. il 1,8 fa 14 km con un litro REALI. e corre anche....:)

in alternativa, tra quelle da te indicate, la C30 è la più bella. però lì è d'obbligo il diesel, almeno il 1,6 da 109 cv.

e sennò in alternativa, con lo stesso motore 1,6 ci sarebbe la Mazda 3, che potrebbe essere un'ottima alternativa alla Golf, ma più originale;).

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Con 22mila euro circa (da scontare) porti a casa la Megane Coupe 1.5 dCi 110cv Luxe con clima automatico, sedili in pelle e tessuto, sensori pioggia-luci e di parcheggio, radio cd mp3 e tante altre cosette... in pratica la versione più accessoriata ;)

il 1.5 è un bel motore e consuma poco con buone prestazioni, provala... mio padre ha ordinato la stessa macchina ma berlina e a gennaio la immatricolano (è gia arrivata)

Inoltre, secondo me, la Coupe ha una linea molto bella e di "impatto"...

ps: hai un auto da rottamare?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.