Vai al contenuto

Smart ForTwo III - Prj. C453 (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

appunto, se hanno bisogno di dire che la smart è piccola è perché non lo è! La prima generazione la potevi parcheggiare di traverso, questa ormai occupa il posto di una normale utilitaria di 10 anni fa. Certo, è sempre piccola eh, ma molto meno di quanto un cliente medio possa aspettarsi da una smart. Già la seconda generazione aveva fatto storcere più di un naso per quei centimetri in più

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 186
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Direi che la Toyota IQ ha avuto forte influenza su questa nuova For Two ;) sicuramente sarà più macchina e meno giocattolo da cittá. ..

Siamo d'accordo, sempre biposto ma più adulta. A proposito, secondo la rivista Al Volante di agosto la Toyota ha cessato le importazioni della iQ: in pratica la fortwo torna solitaria e senza rivali dirette.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si ma gente, la IQ non creda abbia stravenduto anzi, oltre ad essere palesemente un water (imho ma cincedetemelo) la smart è meglio mille volte. Purtroppo Toyota non ha pensato molto all'estetica, mentre smart ai ;) secondo me questa nuova versione promette bene dai teaser

Link al commento
Condividi su altri Social

Non riesco a capire se la calandra è in tinta con la carrozzeria oppure no :pen:

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.