Vai al contenuto

Niente più sigarette al volante


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 68
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Fai attenzione che poi rischi come è successo a me che mi sono trovato durante un normale controllo, a dovermi svestire in mezzo a una strada perché fumavo tabacco con cartine lunghe in quel periodo... Mega perquisizione di 2 ore al freddo con annesso smontaggio auto...

Link al commento
Condividi su altri Social

Fai attenzione che poi rischi come è successo a me che mi sono trovato durante un normale controllo, a dovermi svestire in mezzo a una strada perché fumavo tabacco con cartine lunghe in quel periodo... Mega perquisizione di 2 ore al freddo con annesso smontaggio auto...

Infatti.. Viste le cime (di rapa) che girano da queste parti e le innumerevoli leggi e applicazioni delle leggi dell'Ing. Murphy, meglio lasciar perdere.

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

Stuzzicadenti (solo Samurai o Kimono :lol: gli altri sono farlocchi) da contadino DOC e via :D e lì non possono dirti nulla :D

*accessorio incompatibile con l'intervento AirBag :shock:

O te lo spara in gola, o lo buchi e sbatti la capoccia :mrgreen:

Io le mani le ho sempre sul volante. Ergo, pretendo lo stesso dagli altri... se vogliono fumare, esistono salotti propri, parcheggi per le automobili, ampi prati lontani da tutti.

E soprattutto esistono le cure :)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non fumo e non mi piace si fumi nella mia macchina, però mi sembra un'esagerazione.

Già non si può fumare nei locali pubblici, nei treni, nelle stazioni, ora neanche in macchina mi sembra troppo.

Piuttosto si potrebbe inizizre a fare multe ai pedoni che si buttano in strada, che attraversano a 3 metri dalla strisce pedonali, o a quelli che, come detto sopra, buttano dai finestrini cicche, fazzolettini, pacchetti vari, quelli che svoltano senza freccia o non tengono la destra.

La lista è lunga, senza dover cercare altri polli da spennare.

Alla fine quanto può distrarre mai una sigaretta? Non è mica un cellulare. :confused:

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Alla fine quanto può distrarre mai una sigaretta? Non è mica un cellulare. :confused:

Devi accenderla, tenerla tra le mani, scenerare, spegnerla (possibilmente nel posacenere e non gettandola fuori)....e se poi ti cade? ravani per recuperarla....

Altrochè se è una fonte di distrazione ;)

Prima che ribattiate, ritengo una fonte di distrazione anche i navigatori e le autoradio troppo complicate e con troppi tasti.....infatti io su tutte le auto ho sempre i comandi al volante ;)

E parlo anche pochissimo con i passeggeri. Perchè quando guido, guido. :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Devi accenderla, tenerla tra le mani, scenerare, spegnerla (possibilmente nel posacenere e non gettandola fuori)....e se poi ti cade? ravani per recuperarla....

Altrochè se è una fonte di distrazione ;)

Prima che ribattiate, ritengo una fonte di distrazione anche i navigatori e le autoradio troppo complicate e con troppi tasti.....infatti io su tutte le auto ho sempre i comandi al volante ;)

E parlo anche pochissimo con i passeggeri. Perchè quando guido, guido. :)

Altro che guida... una vera galera... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque l'unico COGLIONE a cui hanno levato 5 punti per guida col cellulare sono io. con l'auto della moglie che è l' UNICA in casa senza vivavoce BT

ne vedo 6 o 7 al giorno col cellulare all'orecchio :(r:(r:(r:(r:(r

è diventato di fatto legale. vorrei sapere se a qualcuno di AP è mai stata fatta la multa per il cell.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.