Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Il 12% è lo sconto per i dipendenti del gruppo Fiat.

Esattamente.

Non è assolutamente detto che venga replicato al pubblico.....e certamente non nell'immediato.

Se va come con MiTo lo sconto probabile potrà essere fra il 5 e l'8%....almeno finché dura l'effetto "Novità"....poi lo svaccamento dei prezzi successivo è costante e graduale.....come per tutte le marche e modelli. :dc:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok buona a sapersi, vuol dire che al 12%, come prevedibile, non ci arriveranno MAI per i comuni mortali.

Comunque esce anche il prezzo agli esterni, basta guardare quello.

Comunque spulciando e rispulciando le finestrelle che si aprono e si chiudono da solo in 3 secondi, ho capito queste cose.

Col pack premium senza xenon (ho provato solo quello) si può scegliere se il parabrezza termico anti abbagliamento con sovrapprezzo di 180 euro, sia il parabrezza termico e basta, sovrapprezzo zero.

Col pack sport 18" a fori (provato anche qui solo questo) ti chiede se vuoi mettere il pelle+microfibra con sovrapprezzo zero, oppure la pelle a cannelloni, con sovrapprezzo per la pelle + terzo poggiatesta posteriore + bracciolo posteriore obbligatori.

Comunque qualsiasi pack metti non ti spunta gli optional che ci sono all interno.

Esattamente.

Non è assolutamente detto che venga replicato al pubblico.....e certamente non nell'immediato.

Se va come con MiTo lo sconto probabile potrà essere fra il 5 e l'8%....almeno finché dura l'effetto "Novità"....poi lo svaccamento dei prezzi successivo è costante e graduale.....come per tutte le marche e modelli. :dc:

Quindi su mito al lancio arrivavano fino al 8%?

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi su mito al lancio arrivavano fino al 8%?

In alcuni casi, si...... Nel mio per esempio ( sconto oltre il 10%) ha giocato anche il fattore che le ultime 3 auto le ho comprate li....quindi la fidelizzazione cliente ruota anche su scontistiche magari più elevate della norma....se i presupposti sono interessanti.

Poi credo sia tutto abbastanza in linea con le normali leggi di mercato. 8-)

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

In alcuni casi, si...... Nel mio per esempio ( sconto oltre il 10%) ha giocato anche il fattore che le ultime 3 auto le ho comprate li....quindi la fidelizzazione cliente ruota anche su scontistiche magari più elevate della norma....se i presupposti sono interessanti.

Poi credo sia tutto abbastanza in linea con le normali leggi di mercato. 8-)

Io ho 2 Alfa in famiglia comprate nel concessionario in cui punterò di prenderla anche io, magari qualche percentuale di favore riescono a tirarla fuori.;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.