Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Per cento euro te lo dico:mrgreen:

Rilancio: Me ne bastano 75!!!!! :thx:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

siete troppo esosi,non e' mica una macchina Premium...:mrgreen:mi tengo la curiosita'...:lol::lol:

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Link al commento
Condividi su altri Social

alt+stamp e salvi la schermata, poi incolli su paint o qualsiasi altra roba e salvi il file in jpeg o bitmap, come preferisci.. faccio fattura e ti mando l'IBAN per il bonifico.

a proposito:

qui mi han beccato parcheggiato male davanti al tabù sexy shop mentre aspetto net che esca.

4478501291_d6ef2c8cdc_o.jpg

si perde sempre nella zona milf

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

alt+stamp e salvi la schermata, poi incolli su paint o qualsiasi altra roba e salvi il file in jpeg o bitmap, come preferisci.. faccio fattura e ti mando l'IBAN per il bonifico.

a proposito:

qui mi han beccato parcheggiato male davanti al tabù sexy shop mentre aspetto net che esca.

4478501291_d6ef2c8cdc_o.jpg

si perde sempre nella zona milf

Vedo che in quelle zone si alzano pure le macchine...:lol::lol: comunque grazie...;)

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Link al commento
Condividi su altri Social

si tutto ok, ma hai una strana concezione della prospettiva:mrgreen::b37:thx:

Tralasciando che l'ho fatto al volo senza preoccuparmene più di tanto.... :mrgreen:

Il problema è che o inquadro la strada ( che in quel punto è comunque in discesa...eh?) ..... oppure mi trovo con l'auto che fa capolino dalle bifore.....

Insomma, Bologna centro non è il posto propriamente più adatto all'uopo. :pen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Tralasciando che l'ho fatto al volo senza preoccuparmene più di tanto.... :mrgreen:

Il problema è che o inquadro la strada ( che in quel punto è comunque in discesa...eh?) ..... oppure mi trovo con l'auto che fa capolino dalle bifore.....

Insomma, Bologna centro non è il posto propriamente più adatto all'uopo. :pen:

vabbè ogni scusa è buona:mrgreen:

comunque è vero il programma non lascia ampi margini di posizionamento;):pen:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.