Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Salve a tutti ho comprato da circa un mese una asx 1.8 2wd intense panoramic e da subito mi sono accorto che la vettura procedeva a strappi, però visto il gasolio presente e il rodaggio da fare non gli ho dato peso. Ora ho percorso 1300 km e il problema è rimasto, ho contattato il concessionario e mi ha aggiornato la centralina. Ripresa la macchina il giorno dopo riecco che di 4-5 e 6 ricompaiono i famosi strappi. Ora che faccio? Qualcuno di voi ha avuto gli stessi problemi dopo l'aggiornamento? Come li avete risolti? Grazie mille a Tutti;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 3,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Salve a tutti ho comprato da circa un mese una asx 1.8 2wd intense panoramic e da subito mi sono accorto che la vettura procedeva a strappi, però visto il gasolio presente e il rodaggio da fare non gli ho dato peso. Ora ho percorso 1300 km e il problema è rimasto, ho contattato il concessionario e mi ha aggiornato la centralina. Ripresa la macchina il giorno dopo riecco che di 4-5 e 6 ricompaiono i famosi strappi. Ora che faccio? Qualcuno di voi ha avuto gli stessi problemi dopo l'aggiornamento? Come li avete risolti? Grazie mille a Tutti;)

Come ben sai tutte le auto hanno problemi e la ASX al momento ha il dilemma degli strappi. C'è chi ha superato la cosa andando avanti con i km (da 3000-4000 km in su), c'è chi ha risolto con l'aggiornamento della centralina, ma c'è anche chi come me è agli inizi del problema e aspetta speranzoso soluzioni in merito.

Non disperare perchè l'auto è giovane e nuova di progetto automobilistico e come tutti i neonati c'è bisogno di tempo per risolvere i problemi che si manifestano!!! Per il resto la ASX va bene: consumi - prestazioni - abitabilità - silenziosità - piacere di guida... ti basta? ;)

Mitsubishi ASX 1.8 DI-D Invite 4WD Amethyst black - puoi vederla nel garage :D

Link al commento
Condividi su altri Social

TROMBE-CLACSON .

A tutti coloro che avevano manifestato interesse per l'argomento nei post di qualche tempo fa, comunico che oggi ho fatto montare le trombe sulla ASX .

Ho comperato 2 trombe FIAMM AM80S complete di staffe e relè, costo della confezione dal ricambista di fiducia, 12 euro iva compresa (in passato le avevo pagate 18 euro da altro ricambista).

Costo della manodopera per l'operazione che ha richiesto poco più di 30 minuti = 30 euro. Costo totale 42 euro. L'operazione in se non è semplicissima, infatti bisogna smontare una mascherina che è sopra al radiatore per accedere ad una delle due trombe originali e smanettare un poco: il lavoro vale quello che costa.

Le due trombe originali erano due volgari clacson a "disco", del tipo montato sulle utilitarie (identiche a quelle per motocicletta, ma da 12 volt, modello Knight Horn KMF-70 e KMG-70, rispettivamente il modello di tonalità bassa e quello di tonalità alta).

La differenza nel suono è notevole, vale la pena, soprattutto per chi come me percorre alle volte stretti tornanti di campagna senza visibilità. Avverto chi si volesse cimentare che non vi è molto spazio per cui bisogna porre attenzione nello scegliere trombe compatte, simili a quelle che ho acquistato io. Non posso purtroppo postare foto perchè l'installazione è stata coperta dalla mascherina .

Il relè presente nella confezione non serve perchè è stato sufficiente quello presente sulla macchina, servono invece le staffe.

Saluti a tutti

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti ...

é da tempo che seguo il forum. Siete davvero in gamba ...

Ebbene si, anche io ho ordinato asx 1.6 INVITE. Contratto fatto il 19 luglio.:lol:

Mi era stato detto (ma non scritto ...) che sarebbe arrivata a metà Ottobre.

Purtroppo il conce (Rivoli - Torino) mi dice che devo aspettare a fine Novembre ... (più di un mese diritardo).:(r

Non vedo l'ora di averla.

Anche voi avete avuto ritardi nella consegna?

Mi hanno detto che arrivano x nave e quindi mi sa che la tua auto è sulla nave assieme alle nostre, che ce le danno appunto in arrivo x fine ovembre primi di dicembre.

Mitsubishi ASX 1.6 intense panoramic nera arrivo x metà dicembre :(r :(r :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

TROMBE-CLACSON .

A tutti coloro che avevano manifestato interesse per l'argomento nei post di qualche tempo fa, comunico che oggi ho fatto montare le trombe sulla ASX .

Ho comperato 2 trombe FIAMM AM80S complete di staffe e relè, costo della confezione dal ricambista di fiducia, 12 euro iva compresa (in passato le avevo pagate 18 euro da altro ricambista).

Costo della manodopera per l'operazione che ha richiesto poco più di 30 minuti = 30 euro. Costo totale 42 euro. L'operazione in se non è semplicissima, infatti bisogna smontare una mascherina che è sopra al radiatore per accedere ad una delle due trombe originali e smanettare un poco: il lavoro vale quello che costa.

Le due trombe originali erano due volgari clacson a "disco", del tipo montato sulle utilitarie (identiche a quelle per motocicletta, ma da 12 volt, modello Knight Horn KMF-70 e KMG-70, rispettivamente il modello di tonalità bassa e quello di tonalità alta).

La differenza nel suono è notevole, vale la pena, soprattutto per chi come me percorre alle volte stretti tornanti di campagna senza visibilità. Avverto chi si volesse cimentare che non vi è molto spazio per cui bisogna porre attenzione nello scegliere trombe compatte, simili a quelle che ho acquistato io. Non posso purtroppo postare foto perchè l'installazione è stata coperta dalla mascherina .

Il relè presente nella confezione non serve perchè è stato sufficiente quello presente sulla macchina, servono invece le staffe.

Saluti a tutti

ottimo intervento.

bravo, grazie-

ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma mi chiedo se le lamentele e i problemi dei vari clienti arrivano alla casa madre tramite le richieste delle officine mitsubishi ???

oppure continuiamo a gridare ai quattro venti senza ottenere nulla sperando che se ne accorgano ??

è una cosa che proprio non so ..

Fender81 dalle montagne dell'alta Brianza :agree:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.