Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 3,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

prima di spegnere la macchina, chiudi col tasto gli specchi. Cosi' alla riapertura della asx, gli specchi restano chiusi. Poi una volta uscito da spazi angusti li riapri tu col tasto sul cruscotto

grazie jimmylilli, lo sai per certo o è una congettura tua? Se è così allora direi che va bene perchè puoi fare la scelta che vuoi senza rischiare di rigare lo specchietto (belle le frecce sullo specchietto, ma temo che siano ca...i !!!). Per quanto riguarda i 9 altoparlanti sai dove sono? Da quello che ho visto: 2 tweeter dagli specchietti, 2 altoparlanti sotto le porte ant., 2 sotto le porte post., 1 subwoofer nel bagagliaio e poi ne mancano due.....

ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

grazie jimmylilli, lo sai per certo o è una congettura tua? Se è così allora direi che va bene perchè puoi fare la scelta che vuoi senza rischiare di rigare lo specchietto (belle le frecce sullo specchietto, ma temo che siano ca...i !!!). Per quanto riguarda i 9 altoparlanti sai dove sono? Da quello che ho visto: 2 tweeter dagli specchietti, 2 altoparlanti sotto le porte ant., 2 sotto le porte post., 1 subwoofer nel bagagliaio e poi ne mancano due.....

ciao

su questo documento ci sono scritte parecchie cose tra cui anche gli altoparlanti (verso le ultime pagine) dice che: "sono ubicati in 7 diverse posizioni" i 9 altoparlanti

Link al commento
Condividi su altri Social

visto che sono anch'io interessato ad usare l'iphone come navigatore e per sentire musica sull'asx, posto questo video che fa una recensione dei programmi migliori di navigazione su iphone con le varie interfacce musicali.....inoltre li prova e fa vedere i supporti che si usano in macchina di navigon e tomtom

aspettando che ariart ci illumini sulla facilità di collegamento e interfaccia musicale!

Link al commento
Condividi su altri Social

visto che sono anch'io interessato ad usare l'iphone come navigatore e per sentire musica sull'asx, posto questo video che fa una recensione dei programmi migliori di navigazione su iphone con le varie interfacce musicali.....inoltre li prova e fa vedere i supporti che si usano in macchina di navigon e tomtom

aspettando che ariart ci illumini sulla facilità di collegamento e interfaccia musicale!

Io li ho provati tutti e tre e posso dire che i migliori sono tomtom e navigon , tomtom ha un interfaccia molto semplice ed il fix dei satelliti è rapidissima , navigon a suo favore è + preciso nelle viuzze o nelle caotiche sopraelevate a + corsie , io uso TT per comodità i prezzi si equivalgono.

Tornando IT , il collegamento in rca stereo deve avvenire con l'apposito adattatore .... rca (coassiale s/d rosso /bianco o nero ) a jack maschio da 3.5 mm , con questo collegamento sono sicuro che l'audio (impostato su aux da autoradio) si sente dalle casse e così ipod e tomtom. L'alimentazione è SOLO da USB i dati pure ....devo ancora valutare se l'audio passa solo tramite l'interfaccia iPod o anche per i vari programmi (vedi TT).

Attedere prego .......... -2

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti,

ho letto, su diversi siti (sicurauto, forum autoriparatore, etc.) alcuni commenti sul DPF ovvero filtro antiparticolato.Sono rimasto terrorizzato! si parla di ALTO rischio di: autoaccensione, cambio olio ogni 5000 km a causa della presenza di gasolio nell'olio di lubrif., motore fuorigiri ed impossibile da spegnere causa autocombustione con conseguente danno grave visto che si brucia tutto l'olio..

Ovviamente non voglio fare il corvo o il catastrofista, (ho anch'io appena ordinato una magnifica ASX 1.8 4WD Intense), ma se volete faccio cronologia e cerco i link...

Utilizzo l'auto circa 10000 Km anno e spesso in citta', sembra che queste siano le migliori condizioni per danneggiare un mezzo con DPF!

Qualcuno conosce l'argomento? aggiornamento specifico per ASX?

E' sufficiente attivare la procedura di rigenerazione per non correre rischi?

Grazie

Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.