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Touareg 2.5

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beh..dipende dall'usato. Il mio non aveva un gran interesse commerciale, cmq x poco, pero' me l'ha ritirato, almeno il riconoscimento di un valore affettivo dopo 12 anni di convivenza:) e poi devo dire che, memore di un trattamento un po freddo in piemonte, la cortesia e la disponibilità del conce di Ge mi ha fatto piacere.

ciao

Si vede che sei Genoano.. ti piace infierire!!!:smog::disp2: (cmq il mio usato una volvo V40 aveva 8 anni e a genova non era molto commerciale) :disp2:

(ovviamente scherzo) ;-))

Modificato da sebon
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Raga, ma dove sono i possessori di 1.6 quindi di benzina? Forza, date le vostre impressioni di guida. Quando avrò la mia anche io daro la mia. Io ho optato per la benzina perchè facendo circa 12.000 km all' anno non ha senso prendere il disel ed inoltre anche per una questione di bagget!:roll::)

Io ho il 1600 benza da ben 2 giorni , devo dire che il mototre è tutt'altro che fermo , ovviamente non è un turbo ma si fa rispettare .

Per i consumi con il piedino leggero ( sai rodaggio ) e seguendo tutte le informazioni della asx , assitente cambio e start e stop , per ora ho fatto la media di 7,4 l/100 km un direi tantino ma per ora va bene così , poi se proprio la metto a gas.

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ciao a tutti!! possiedo una Mitsu Invite 1.8 4wd dal 20 di luglio e ci ho fatto un 3500 km...per ora nessun problema...solo il fastidio degli strappi a freddo ..sentirò anche io dal mio concessionario per il SW di aggiornamento..

Altra "pecca" la mancanza del ruotino di scorta (ho solo kit di riparazione), qualcuno ha idea del costo di un ruotino idoneo?

Ciao, visto che hai fatto 3.500 km hai notato se il filtro antiparticolato si è già rigenerato??

Avendole viste affiancate nello stesso concessionario, a me piace più esteticamente la Kia Sportage e di molto, mi devo preoccupare? :D

L'ASX ha l'indubbio vantaggio della motorizzazione e del prezzo più contenuto, la Kia di essere più spaziosa (ma anche in pelo più ingombrante) e di avere degli interni degni di questa categoria di prezzo, senza per forza dover acquistare la, IMHO, cara versione Luxury&Navi, oltre al fatto che su ASX non si può avere altro che un clima monozona dal funzionamento abbastanza spartano, cosa per me un pò difficile da digerire.

Voglio ricordare che se ci si rivolge ai Km0 sui 30k euri, che non sono in assoluto pochi per una auto, si possono trovare interessanti occasioni anche su modelli di categoria superiore, tipo Land Rover Freelander e Toyota Rav 4. spendendo qualche volta anche molto meno se si rinuncia a qualche accessorio.

Insomma, anch'io la sto seriamente considerando la ASX, sopratutto per gli ingombri, ma i prezzi reali, visto che gli sconti latitano, non mi sembrano poi così regalati, visto che a meno di non spendere 30.000 euro ci si ritrova con una radio stile anni '80, una tappezzeria degna di una Grande Punto e non di un'auto da più di 50 milioni delle vecchie lire, pur se con l'interessante contorno di altri gadget più o meno utili come il tetto panoramico con i led...

Certo che se la Kia costasse un po' meno non avrei dubbi, l'ho vista ed è stato amore a prima vista cosa che non è scattata con ASX, che sembra un po' più "datata" come linea.

Insomma il cuore dice Kia, la ragione ASX ma in versione non troppo cara.

Ciao Wolfie anche io sono nelle tue stesse condizioni. Mettendole a confronto la kia mi piace di più anche se mi dicono che come motorizzazioni la ASX pare più innovativa.Come Preventivo La Kia versione Active 2wd senza vernice metalliz. 2.0d mi facevano 22.700, la ASX 1.8d Invite senza vern. metallizz. 23.000.

L'altro dubbio è sto benedetto filtro antiparticolato che come leggo nei vari post può dare qualke problema cosa che invece sulle Hyundai/Kia pare che fino ad adesso non ne abbia dati.

Modificato da Prestige
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Si vede che sei Genoano.. ti piace infierire!!!:smog::disp2: (cmq il mio usato una volvo V40 aveva 8 anni e a genova non era molto commerciale) :disp2:

(ovviamente scherzo) ;-))

:lol:;)

Ciao

Visto i commenti poco soddisfacenti sulla frenata lunga della ASX questa news puo' far comodo.

Montare freni maggiorati diventa più facile | alVolante

Ciao a tutti

Modificato da Prestige
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Il gommarolo dice che deve avere il nulla osta dalla casa altrimenti ciccia .....

Pensa che a suo tempo parlo di 13 anni fa col la mia Colt 1.3 cerchi da 13" chiesi per i 14" ma mi risero in faccia , speriamo che siano cambiate le cose.

Le mai le ho spedite ti rigiro quello che ho scritto e la risposta

"Buon giorno , sto valutando l'aquisto della nuova ASX versione 1.6 invite , ma mi frena il fatto di poter montare solo cerchi da 17 ,mentre per altri modelli concorrenti posso andare oltre , mi chiedevo quindi se era possibile avere il nulla osta per almeno i 18 e quanto mi può costare il tutto. "

Risposta

"Gentile Cliente, La invitiamo a rivolgersi presso la rete ufficiale Mitsubishi per valutare se vi sono i presupposti per procedere con l'evasione della Sua cortese richiesta. Una volta stabilito che la Sua richiesta può essere evasa, riceverà tutte le indicazioni per procedere con l'espletamento della stessa.

Gli indirizzi a cui rivolgersi sono consultabili sul nostro sito www.mitsubishi-auto.it sotto la voce "concessionari”.

Cordialità

Ufficio Customer Care

MMAI"

Scusami se te lo dico ma la tua risposta NON mi è di nessun aiuto , prima di tutto la macchina come avevo scritto è già di mio possesso ed il libretto l'avevo già letto ancora prima di andare a ritirare l'auto , secondo vengo da una A3 2004 con i cerchi da 18 e la mia spesa era contenuta a 550 € , non mi piace che mi si facciano i conti in tasca .

Tornando in argomento se voglio montare i 18 , che per il QQ sono pure di serie , non vedo perchè non posso farlo , confido in una risposta positiva mercoledì prossimo .

Scusa per lo sfogo ma la burocrazia di certe case automobilistiche mi fa impazzire.

Senza rancore

Regazzoni ti ha semplicemente detto che se vuoi rispettare la legge devi guardare il libretto di circolazione.Se c'è scritto puoi montarli, se non c'è scritto puoi montarli comunque se la casa ti da l'ok ,ma rischi di beccare una multa e soprattutto di non passare la revisione...

Mitsubishi ASX 1.8 DI-D 2WD Invite Polar White con sensori parcheggio

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Scusa ma dov'è questo fantomatio tastino? Perchè se c'è è nascosto proprio bene!

Mitsubishi ASX 1.8 DI-D Invite 4WD Amethyst black - puoi vederla nel garage :D

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Scusa ma dov'è questo fantomatio tastino? Perchè se c'è è nascosto proprio bene!

Chiedo perdono :oops: è comparso dopo che ho scritto il primo messaggio!

Come vedi ora ho modificato invence prima no... ariscusa!!!

Modificato da lordlele
APPUNTO!!!

Mitsubishi ASX 1.8 DI-D Invite 4WD Amethyst black - puoi vederla nel garage :D

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Ciao, scusate se mi intrometto, ma avrei un quesito proprio in merito agli pneumatici:

avendo a tutt'ora un treno di gomme invernali michelin Alpine 4x4 M+S Tubeless * misura 215/65/16 98 S che hanno fatto circa 4 stagioni ma hanno ancora una buona tassellatura e la mescola mi pare ancora molto morbida, pensate che si possano ancora sfruttare, oppure dato che guardando su sito della michelin per la nostra ASX (per me ancora prossima) come omologazione si dovrebbero montare 215/65/16 98 H, dove cambia solamente il codice di velocità ma non le misure. Ovviamente so che non raggiungero' mai tali velocità, specie su strade innevate, da poter giustificare la presenza di una H(velocità 210 km/h) piuttosto che una S(velocità 180km/h), ma siccome mi piace essere a posto sia fiscalmente che burocraticamente gradirei una risposta da chi più di me è ferrato in materia.

Un altro quesito nel caso dovessi cambiare gommatura, a questo punto consigliereste gomme da 17" o da 16", tenete presente che in questo caso non avendo ancora il treno di cerchi invernali dovrei comprarmeli, quindi non potendo sfruttare le gomme vecchie non avrei il vincolo dei cerchi da 16".

Per ora grazie per avermi letto ed aspetto una risposta, magari se qualcuno con un intense 4x4 potesse postare esattamente ciò che indica il libretto come gomme alternative, ne sarei molto grato.

Buona giornata a tutti

Mitsubishi ASX

1.8 4WD Intense ClearTec

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