Vai al contenuto

Limite di 150 km/h


Messaggi Raccomandati:

Adesso non conosco le condizione di tutta la rete autostradale del paese, ma ci sono dei tratti che si può alzare il livello a 150.

Comunque tutta questa ipocrisia fa cagare perchè fanno auto che potrebbero arrivare a 300 ma ci applicano un auto-limitatore a 250, ma a questo punto mettete l'auto-limitatore a 130.

E sempre per quanto riguarda l'ipocrisia: c'è moltissima gente che supera regolarmente il limite sia in autostrada che in città quindi portiamo il limite a 150 e vediamo di istruire meglio gli automobilisti.

Comunque il grosso problema non sono i 150 km/h che creano gli incidenti ma sono i giovani che sono spericolati pensano di essere i padroni della strada, i vecchi che non hanno più i riflessi pronti (un mio conoscente di 65 mi ha dato un passaggio, andava a 100 in corsia centrale in autostrada, prendeva paura quando qualcuno suonava o gli facevano i fari, ed è montato sopra un marciapiede perchè mentre guidava guardava il panorama dal finestrino laterale), le donne che vanno sempre 20/30 km/h sotto i limiti (in città fanno i 30 perchè devono guardare sempre i negozi) e sono sempre con il telefonino in mano.

Portiamo il limite a 150 in autostrada e diamoci una regolata generale.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 85
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io non sono uno che ama correre in generale però ragazzi il limite dei 130km/h, che in alcuni tratti scende addirittura a 100/110km/h, diventa davvero "pesante" da digerire su alcuni tratti della rete autostradale. Io capisco tale limite per tratti come la Napoli-Bari, per chi la conosce, ma non certo per un tratto coe quello della Napoli-Roma a tre corsie dall'andamento quasi esclusivamente rettilineo dove davvero si rischia di addomentarsi al volante. Per non parlare poi della grande genialata fatta sulla tangenziale di Napoli dove il limite è di 80km/h!

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Chi vuole andare ai 250 oltre che ad avere un bel bestione di auto significa che può anche concedersi di mettere 50€ in più nel serbatoio

La mia era una provocazione più per vari furgoni-commerciali-sw2.0diesel-suvvettini-monovolumetti che trovi a 170-180 fissi...che tanto, broda e multa non le pagano loro :roll:

Poi, avevo messo un bel "io, personalmente, ecc ecc" :)

con la variante di quelli ancora piu' astuti che si piazzano appena dietro ma sulla corsia di sorpasso e ti seguono :(r

I geni....qualche volta rallento così mi sorpassano, altre mi rompo le balle, accellero e gli passo davanti.

Mi hai fatto spostare? e allora sorpassa per diana...

Comunque tutta questa ipocrisia fa cagare perchè fanno auto che potrebbero arrivare a 300 ma ci applicano un auto-limitatore a 250, ma a questo punto mettete l'auto-limitatore a 130.

Il limite a 250 non è ipocrisia.

E' consapevolezza di aver fatto un cassone con tanti cavalli e non una vera sportiva...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

I geni....qualche volta rallento così mi sorpassano, altre mi rompo le balle, accellero e gli passo davanti.

Mi hai fatto spostare? e allora sorpassa per diana...

Modificato da owluca
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto e rilancio, facciamo piu' controlli con un senso, non che padre di famiglia che va a trovare il figlio che ha appena preso casa, viene fermato dopo aver bevuto 2 dico 2 bicchieri di spumante a 500 metri dalla casa suddetta e dopo 30 anni e piu' di patente senza il minimo incidente o multa venga trattato alla stregua di un pirata della strada e gli venga ritirata la patente (con la quali magari lavora) per tre mesi e venga messo torchio per piu' di un anno, mentre un pluripregiudicato che magari investe sotto sostanze stupefacenti mixate un'intera famigliola falciandola, si fa un paio di giorni ai domiciliari non paga una ceppa e una settimana dopo lo ribecchi al volante....:shock::pz

Che barba questi esempi alla Dickens dei "poveri cristi sempre vessati".

Ha contravvenuto a una legge il "padre di famiglia"? SI

E allora, ne paga le conseguenze. Visto che i 2 bicchieri di spumante nel suo stomaco non ci sono finiti per caso, ne sotto costrizione. Ma volontariamente...sperando di non essere beccato :roll::roll:

Se non vuole avere problemi, ne beve mezzo, che per brindare alla casa nuova del figlio, basta e avanza. Visto che è un gesto....

Vediamo di dimostrarci maturi, e di assumerci la responsabilità della NOSTRE azioni, anzichè comportarsi come i bambini dell'asilo "si, ma maestra...pierino l'ha fatta più grossa".

Ah, e prima di rispondere a questo post, rispondetevi a questa domanda:

"Se uno che ha bevuto 2-3 bicchieri di vino, mi venisse addosso, sarei comprensivo e indulgente?"

Io, no.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il fissare il limite di tolleranza all alcol è inutile se non vi è certezza della pena.

Ho la patente dal 1983 faccio 50-60.000km annui mai un controllo con alcol test.Vorrà dire qualcosa?

Il limite di 150 di che stiamo parlando si va già oltre i 150 a 130km orari mi si accodono i Tir e qualche Fiat 600.

Link al commento
Condividi su altri Social

130km orari mi si accodono i Tir e qualche Fiat 600.

Ne risente la virilità del guidatore? :lol::lol::lol::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Che barba questi esempi alla Dickens dei "poveri cristi sempre vessati".

Ha contravvenuto a una legge il "padre di famiglia"? SI

E allora, ne paga le conseguenze. Visto che i 2 bicchieri di spumante nel suo stomaco non ci sono finiti per caso, ne sotto costrizione. Ma volontariamente...sperando di non essere beccato :roll::roll:

Se non vuole avere problemi, ne beve mezzo, che per brindare alla casa nuova del figlio, basta e avanza. Visto che è un gesto....

Vediamo di dimostrarci maturi, e di assumerci la responsabilità della NOSTRE azioni, anzichè comportarsi come i bambini dell'asilo "si, ma maestra...pierino l'ha fatta più grossa".

Ah, e prima di rispondere a questo post, rispondetevi a questa domanda:

"Se uno che ha bevuto 2-3 bicchieri di vino, mi venisse addosso, sarei comprensivo e indulgente?"

Io, no.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.