Vai al contenuto

Google Wave, questo sconosciuto...


Artemis

Messaggi Raccomandati:

bahuahua ho ricevuto un invito or ora da un amico..

cmq come ci si adda? :lol:

In principio fu lo scudo, poi i bulloni, quindi i cerchi a turbina, poi i fari,quindi i led,poi il pianale,quindi il nome,poi venne il turno della plafoniera, non fu da meno il bagagliaio, infine (per poco ancora) il volante con i tasti della punto. Ho dimenticato qualcosa? :mirror:

Ah si, il peso dichiarato rispetto la Bravo, il feeling dello sterzo, lo schema delle sospensioni, i motori.

Ovviamente anche il devioluci ed il prosciutto, la maschera della plancia.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato l'invito a chi me l'ha richiesto via PM: non sono sicuro di quando verrà effettivamente inviato, il sito è piuttosto "criptico". (Invitations will not be sent immediately. We have a lot of stamps to lick.)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

io lo paragonerei ad un forum molto evoluto:

ogni Wave in sostanza e' un topic con una gestione molto evoluta dei contenuti che vengono postati anche in tempo reale

in compenso ha una sintassi di m....:

ho cercato autopareri senza risultato: come si chiama l'onda ?

edit: io sono gia' Invito_munito, anzi ho scoperto che piu' invito gente piu' il numero di inviti a me disponibili cresce..misteri degli humpa loompa :pen:

Modificato da owluca
precisazioned
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok... intanto tiriamo le somme parziali:

Chi è dotato di Google Wave già funzionante è pregato di mandarmi un PM con il

proprio Gwave... così da poter fare una lista e aggiungerci vicendevolmente.

Grazie.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah sì sì, bello gugol ueiv, ce l'ho anch'io: jebysblog at gmail dot com

E comunque vedo che ancora nessuno è riuscito a trovare "la risposta alla domanda fondamentale sulla vita, l'universo e tutto quanto" (cit.)

:D

ah, comunque gli inviti a gwave ci mettono un po' ad arrivare...

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah sì sì, bello gugol ueiv, ce l'ho anch'io: jebysblog at gmail dot com

E comunque vedo che ancora nessuno è riuscito a trovare "la risposta alla domanda fondamentale sulla vita, l'universo e tutto quanto" (cit.)

:D

ah, comunque gli inviti a gwave ci mettono un po' ad arrivare...

La risposta la troveremo noi di AP... così Google ci pagherà.

Onestamente, dopo poche ore di Google Wave con solamente un paio di utenti attivi, già si comincia ad intravedere una potenzialità davvero paurosa... :shock:

Forse alla fine non sarà così... forse mi sbaglierò.. ma un giorno la risposta alla domanda "A cosa serve Google Wave??" potrebbe essere "a tutto... :D"

ok... è eccessivo lo so, ma è per dare un'idea....

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

E comunque vedo che ancora nessuno è riuscito a trovare "la risposta alla domanda fondamentale sulla vita, l'universo e tutto quanto" (cit.)

42.

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.